A 150mila immigrati il reddito di cittadinanza, più che Lombardia e Veneto insieme

Vox
Condividi!

Parliamo di circa 150mila famiglie con circa mezzo milione di individui che ci mangiano. Quasi più di tutti i percettori del reddito in Lombardia e Veneto.

VERIFICA LA NOTIZIA
I dati emergono dall’appendice statistica dell’Osservatorio Inps sul reddito di cittadinanza nella quale si legge che nel 7% dei casi il reddito di cittadinanza va ad un cittadino extra-comunitario in possesso di un permesso di soggiorno, nel 5% ad un cittadino comunitario ed infine nell’1% a familiari di tutti i casi precedenti.

Vox

In pratica, il 13 per cento del sussidio grillino va ad immigrati: quasi il doppio la loro incidenza sulla popolazione. E sono esclusi i Rom con cittadinanza italiana.

In pratica, stiamo pagando degli immigrati nullafacenti perché rimangano in Italia. Il reddito di Cittadinanza, come dovrebbe indicare il nome, servirebbe ad aiutare i cittadini disoccupati mentre cercano lavoro, invece finanza fannulloni concittadini di Di Maio e l’invasione.

E tutto questo lo dobbiamo al nuovo governo che ha eliminato la clausola che avrebbe impedito agli extracomunitari di prendersi i vostri soldi.




Un pensiero su “A 150mila immigrati il reddito di cittadinanza, più che Lombardia e Veneto insieme”

I commenti sono chiusi.