Dilaga contagio in centro Caritas: chiuso per troppi positivi!

Vox
Condividi!

L’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma alla Stazione Termini ha sospeso la sua attività ordinaria “per garantire la sicurezza degli ospiti, degli operatori e dei volontari”.La scorsa settimana sono stati ricoverati 5 ospiti per sospetto Covid e si è attivato, in piena collaborazione con la Asl, un sistema di tracciamento dei contatti.Al momento, nella struttura, sono presenti 80 ospiti, 23 sono risultati positivi al tampone Covid-19 effettuato lo scorso 8 ottobre, con loro anche 2 operatori. Tra i positivi, uno è stato ricoverato ieri per sopraggiunta sintomatologia.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma chiude i battenti. Causa coronavirus. La struttura nei pressi della Stazione Termini ha sospeso l’attività ordinaria per garantire la sicurezza degli ospiti, degli operatori e dei volontari. La scorsa settimana – informa la Caritas – sono stati ricoverati 5 ospiti per sospetto Covid. E si è attivato, in collaborazione con la Asl, un sistema di tracciamento dei contatti».

Immaginiamo come sarà facile tracciare i contatti di clandestini che infestano la Stazione Termini:

Stupri, furti e spaccio: i clandestini assediano le donne – VIDEO

Vox

Al momento nell’stello sono presenti 80 ospiti, di cui 23 risultati positivi al tampone Covid-19 effettuato lo scorso 8 ottobre. Con loro anche 2 operatori. Tra i positivi, uno è stato ricoverato ieri per sopraggiunta sintomatologia. Quattro ospiti covid positivi, in accordo con la Regione, saranno trasferiti nelle prossime ore in strutture d’isolamento. La scorsa settimana sono stati ricoverati 5 ospiti per sospetto Covid e si è attivato.

Questi centri non fanno altro che diffondere il contagio.




2 pensieri su “Dilaga contagio in centro Caritas: chiuso per troppi positivi!”

  1. Tra i maggiori responsabili della sostituzione etnica a danno degli italiani, parassitano e rubano decine di miliardi di soldi pubblici ogni anno, senza pagare tasse, una vera e propria associazione a delinquere.
    Contagio o non contagio, sono da chiudere tutte.

I commenti sono chiusi.