Covid: 70% positivi ha sempre indossato mascherina

Condividi!

Questo non significa che sia inutile, ma significa che non è la panacea:




Vox

7 pensieri su “Covid: 70% positivi ha sempre indossato mascherina”

  1. Ha ragione vox, la mascherina e’ utilissima, perché chi la usa si becca il coronavirus più facilmente di chi non la usa quindi serve a far passare attraverso il setaccio della morte le mezze calzette timorosi di tutto.

  2. Sfondo devastante di Luca Ricolfi contro il governo, colpevole di non aver fatto nulla in estate e che ci costringerà a morti (relazione inversa tra tamponi che un po’ aese fa e morti di coronavirus) e lockdown duro certo ed inevitabile. La7 l’aria che tira ore 12.20 circa. Ora vado al mare

  3. nel secondo tempo di questa partita ecco di nuovo il Comandante supremo delle forze alleate tirar fuori il protocollo maskerino-distanzio-immunodepressore, nel senso che ci deprime i cocones sto tizio, tutto molto antiscientifico, anchè perche la scienzie è contiunuo divenire , non Culto iconolclastico di” feticci posticci plastificati”…..a buon intenditor…

  4. La mascherina chirurgica se ti trovi a parlare diretto, in stanza chiusa e senza sole, con un positivo chiaramente serve a ben poco. Perfino una ffp2 servirebbe a poco perché se quello non la porta ti arriva tramite gli occhi.
    Perciò, io non ci credo che il 70% degli infettati l’avesse messa ‘sempre’. Basti dire che il 90% dei focolai sono in famiglia o nei ristoranti a pranzi, cene e feste varie. Ed in nessuno di questi contesti si indossa la mascherina difatti.
    Detto questo, quanto continuerete a dare spazio a chi offende reiteratamente voi e l’elettorato leghista e nazionalista di riferimento?

Lascia un commento