Reti anti-sbarchi contro i clandestini nella Manica

Vox
Condividi!

Mentre a Lampedusa sbarcano mille clandestini in ventiquattro ore, la Marina britannica dispiega reti anti-migranti illegali sulle coste britanniche.

Le autorità del Regno Unito sono pronte a ricorre alle reti per cercare di fermare il crescente flusso di clandestini che cercano di entrare nel Paese via mare, attraversando la Manica dalle coste francesi. Fuggono dalla guerra in Francia.

Il nuovo zar nella lotta all’immigrazione illegale via mare, l’ex marine Dan O’ Mahoney, nominato “Comandante per la Minaccia dei Clandestini nel Canale”, ha confermato che le autorità sono pronte a mettere in campo la cosiddetta tattica del ritorno sicuro. Il piano prevede appunto l’uso di reti per bloccare le eliche dei motori dei gommoni sui quali viaggiano i migranti, per poi caricarli sulle motovedette che pattugliano la Manica e riportarli subito in Francia.

In Italia potremmo nominare l’Ammiraglio De Felice a capo della risposta italiana alla “Minaccia dei Clandestini nel Canale di Sicilia”.




4 pensieri su “Reti anti-sbarchi contro i clandestini nella Manica”

  1. Il vostro post re- Clandestini nella manica e anche quello di #DanOMahoney #CCTCommander e un falso notizie. il “Home Office” sta diffondendo quella notizie ovunque per far sembrare che stanno facendo qualcosa al riguardo. Intanto qui in UK tanti alberghi dappertutto Inghilterra sono strapieni di clandestini dalla Manica. Ci sono cosi tanti che adesso li ospitano nelle ex-caserme dell’ esercito e credermi sono in tanti tanti. Oltre questo, sono liberi di uscire per il paesino dove sono allogiate – dando fastidio, terrore e aggressione ai locali. E` UN INVASIONE!! Il nostro Governo ha le mane legate!!

    1. Grazie della tua segnalazione. Purtroppo essendo notizie dall’estero è difficile scremare la verità diffusa dai media ufficiali. Come un cittadino inglese che dovesse farsi un’idea sull’Italia leggendo i giornali italiani.

      1. vox ti do una notizia ho lanciato un crowdfunding
        col titolo affonda i barconi dei negri, volevo e voglio lanciare una raccolta fondi per comprare una barca con cui affondare tutti sti barconi abusivi, ma non me l hanno permesso, saranno razzisti sti stronxi?… comunque visto che ho la patente nautica senza limitazioni, voglio essere io il comandante supremo della flotta anti negri… io sparo, gli altri sparano cazzate

    2. Quindi anche se siete riusciti a mollare lo schifo d’europa siete comunque in balia anche voi dell’invasione?Avete più di qualche nemico al governo, del resto, quella di coprire gli stupri etnici dei pakistani bastardi…

I commenti sono chiusi.