FRANCIA RESPINGE NAVE CARICA DI MAROCCHINI POSITIVI: SBARCHINO A GENOVA!

Vox
Condividi!

Aggiornamento: dopo un caso diplomatico durato alcune ore e la smentita di GNV su Genova come destinazione, la nave ha sbarcato in Francia.

Vox

Diversi casi di coronavirus. Per questo un traghetto della Gnv (Grandi Navi Veloci), già nota per ospitare migliaia di clandestini positivi su mandato del governo italiano e che collega Nador in Marocco con la città francese di Séte è stato respinto dalle autorità francesi, che ne hanno così impedito l’attracco al posto di destinazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’imbarcazione avrebbe ricevuto indicazioni di fare rotta verso Genova anche se la compagnia italiana “conferma lo scalo come da programma presso il porto francese dì Séte – si legge in una nota di Gnv –.

Sulla nave stanno viaggiando 430 passeggeri. Tra loro diversi risultati positivi e, dice la compagnia, “posti immediatamente in isolamento cautelativo come da prassi. Le autorità francesi, considerata la situazione epidemiologica locale, hanno richiesto l’implementazione di particolari procedure pre-sbarco. La compagnia in coordinamento con le Autorità preposte sta approntando tali misure. Su ciascun viaggio da e per il Marocco, inoltre, imbarca una equipe medica con laboratorio che procede a ulteriore test molecolari di tutti i passeggeri durante la navigazione”.,




3 pensieri su “FRANCIA RESPINGE NAVE CARICA DI MAROCCHINI POSITIVI: SBARCHINO A GENOVA!”

  1. É più vicino Vado ligure e hanno terminato la piattaforma maersk, li scarichino li che genova di cazzi ne ha a basta, tanto é palese che verrà in italia.

I commenti sono chiusi.