Riunione di emergenza: domani decidono se chiuderci in casa

Vox
Condividi!

Covid,domani riunione Cts con Speranza
Convocata per domani una riunione ur-
gente del Comitato Tecnico Scientifico,
alla quale dovrebbe partecipare anche
il ministro della Sanità Speranza.

Sul tavolo degli esperti ci sarebbe l’
impennata dei contagi di Covid dell’ul-
tima settimana e la capacità del siste-
ma di testare i casi.

E’ ridicolo che un personaggio di un partito con il 2 per cento possa decidere della vita di 56 milioni di italiani.

Vox

Gli stessi esperti che ha febbraio dicevano di non usare la mascherina perché il loro governo le aveva inviate tutte in Cina.

Ma la stupidità non è un vanto solo per la sinistra:

“E’ allo studio un’alleanza con le amministrazioni locali per far rispettare le regole. Il presidente Fontana sta ragionando, abbiamo convocato il Cts e valuteremo anche lì altre misure”: è quanto ha spiegato l’assessore al Welfare lombardo, Giulio Gallera, aggiungendo che per evitare la diffusione del coronavirus “bisogna mettere in campo tutte le strategie per evitare che si passi dai tanti positivi ai tanti ricoverati: quindi rispetto rigoroso di tutte le regole da parte dei cittadini”. “Stiamo riflettendo – ha sottolineato a margine di un appuntamento di Forza Italia a Milano – se lavorare su alcuni punti critici come sul fatto che la gente il venerdì e il sabato affolli le vie della movida senza mascherine e quindi c’e’ un inevitabile assembramento fuori dai locali, o chiedere maggiore rispetto per quanto riguarda alcune attivita’ tipo giocare a calcio nei parchi o altrove”.

Quindi cosa, fate giocare la serie A e rompete le palle a chi va a giocare al parco? Basta.




3 pensieri su “Riunione di emergenza: domani decidono se chiuderci in casa”

    1. Quindi non lo faranno mai. La stragrande maggioranza e’ totalmente rimbecillita da tv e giornalacci di regime. Ormai e’ feccia immonda che ti attacca solo se provi ad essere libero almeno te. Siamo nel film L’invasione degli UltraCovid.

I commenti sono chiusi.