Pillola abortiva alle adolescenti senza prescrizione medica

Vox
Condividi!

Una pillola per domarli una pillola per trovarli una pillola per ghermirli e nel buio incatenarli.

Sostituite le tre pillole con quella per non essere ‘razzisti’, AppImmuni e quella abortiva e avrete il mondo moderno.

Aifa,pillola 5 giorni dopo?Stop ricetta
Il farmaco ulipistral acetato per la
contraccezione d’emergenza fino a 5
giorni dopo il rapporto non protetto
potrà essere dispensato in farmacia al-
le minorenni anche senza la prescrizio-
ne medica. Lo ha stabilito l’Agenzia
Italiana del Farmaco.

Vox

Oltre a essere “altamente efficace per
la contraccezione d’emergenza, è anche
uno strumento etico in quanto consente
di evitare i momenti critici che di so-
lito sono a carico solo delle ragazze”,
ha detto il direttore,Magrini,sottoli-
neando che non”è da usare regolarmente”

Certo, senza ricetta come un’aspirina, ma non va usata regolarmente. Perché il Sistema ha l’ossessione di eliminare i bambini preventivamente?

Se proponessimo di sterilizzare gli immigrati quando sbarcano, griderebbero allo scandalo. Eppure, sarebbe una misura più sensata dello sterilizzare noi stessi.




13 pensieri su “Pillola abortiva alle adolescenti senza prescrizione medica”

  1. Cara Julia il problema, almeno dal mio punto di vista, non è diffamare una donna che abortisca, ma come scrissi la settimana scorsa, far passare come un metodo di contraccezione abituale l’aborto chimico e chirurgico, inducendo le ragazze e le donne ad uno stile di vita, sbagliato.
    Sbagliato, perché la considerazione finale è “tanto, mal che vada c’è sempre la pillola abortiva, che risolve”.
    La denatalita’ italiana, viene comunque aiutata da questa pillola, di cui si minimizzando gli effetti possibili, sul fisico.

    1. Favorire l’aborto farmacologico da parte dello Stato, rendendo non più obbligatoria la prescrizione medica, serve fondamentalmente ad aggravare il problema della promiscuità precoce degli adolescenti. Un problema già di per sé grave, e che invece di essere affrontato cercando di risolverlo, cosa si fa, lo si aggrava ancora di più, perché é quello che vuole la dittatura liberalprogressista. Mi fa pensare ad una delirante proposta di un decennio fa della forzista Prestigiacomo, che parlava di distribuzione gratuita dei profilattici ai ragazzini nelle scuole, cioè a carico dello Stato. Solita sudditanza culturale della “destra” alla sinistra.

      E a proposito di ccontraccettivi, dal momento in cui viene incentivato l’aborto farmacologico, nessuno userebbe più il preservativo per evitare le gravidanze, ma si avrebbe un aumento esponenziale delle malattie sessualmente trasmissibili come l’AIDS. Perché nessuno lo dice, ma la promiscuità comporta la contrazione di malattie virali e veneree.

  2. Caro\a Orchid ricordo bene il tuo intervento della settimana scorsa, direi che combattiamo la stex battaglia, ma purtroppo senza grandi armi…. A parte sottolineare la corresponsabilità del genere maschile nel creare “il problema” che poi il + delle vv una donna affronta da sola, siamo di fronte ad un generale impoverimento delle coscienze, il confine fra bene e male è ormai assolutamente soggettivo, troppa leggerezza dapper-tutto, ci si approccia al sesso (anche da adulti) senza pensare alle conseguenze eventualmente indesiderate, x le quali abbiamo tutti i mezzi x attrezzarci (non siamo nel 3° mondo né nel M.evo), senza che innocenti paghino x la ns. superficialità. Qnt alla denatalità italiana.. non so cosa dirti, penso che anche le donne straniere abortiscano, forse ricorrendo ancora all’ab. clandestino, non sono informata al riguardo, mea culpa. About me.. sono contenta di non avere avuto figli… , e mi disp molto x le prox generazioni che pagheranno caro tutto ciò, che temo che il punto di non ritorno sia pericolosamente vicino…
    Keep care of y!!

I commenti sono chiusi.