Furgone sfonda posto di blocco: a bordo 10 bengalesi clandestini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Nei giorni scorsi la Polizia di Gorizia ha arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina un cittadino serbo di 48 anni. Nei pressi di Cormons personale del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, aggregato in provincia per il contrasto dell’immigrazione clandestina, ha iniziato l’inseguimento di un veicolo con targa italiana diretto verso Udine, che non aveva rispettato l’alt. Una volta bloccato il mezzo, si è scoperto che all’interno viaggiavano 10 cittadini del Bangladesh, tutti privi di documenti.

Vox

I clandestini, rifocillati e visitati seguendo i protocolli Covid-19 a spese dei contribuenti, hanno dichiarato di essere rimasti per più di due giorni fermi nei boschi tra Bosnia e Croazia, per poi essere trasportati direttamente in Italia.

A migliaia passano la frontiera ogni mese senza controlli e poi passano indisturbati dal Friuli al Veneto e poi alla Lombardia. O credete sia un caso la diffusione del virus?




Un pensiero su “Furgone sfonda posto di blocco: a bordo 10 bengalesi clandestini”

  1. Gente che non ha nulla da perdere. Questo comportamento evidenzia la cifra del rispetto e integrazione che dobbiamo aspettarci da costoro.

I commenti sono chiusi.