Poliziotti in rivolta contro governo: “Dovete dimettervi: il vostro buonismo arma i clandestini”

Vox
Condividi!

Durissima presa di posizione di un gruppo di poliziotti aggrediti da immigrati.

Ad Agrigento nel centro di accoglienza al Villaggio Mosè orde di clandestini in quarantena, per lo più tunisini, hanno dato vita ad una rivolta. Una vera e propria guerriglia, in quanto, dopo un mese di quarantena, sebbene ancora positivi al COVID volevano abbandonare il centro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Durante la protesta hanno lanciato contro le forze dell’ordine di tutto e di più, tra cui reti, pietre, estintori ed altri oggetti. Inoltre, hanno dato fuoco ai materassi con l’intento di lanciarli addosso agli agenti. Alcuni clandestini, non si sa se positivi o meno, sono riusciti a lasciare il centro. Tre poliziotti del Reparto Mobile di Palermo sono rimasti feriti.

Vox

E finalmente arriva un commento ‘estremo’ da parte dei poliziotti. Il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto attacca: “non è più tollerabile che quotidianamente gli operatori di Polizia sono oggetto di aggressioni da parte di immigrati e delinquenti di ogni specie. La politica del “buonismo” a tutti i costi e la “mollezza” di taluni vertici del Ministero dell’interno ci ha portato a questi risultati.

“Cosa aspettano – ha continuato de Lieto – il Ministro dell’Interno ed il Capo della Polizia ad adoperarsi ancor più al fine di garantire la sacrosanta sicurezza agli operatori di Polizia nel corso del proprio turno di servizio? Al riguardo – ha rimarcato de Lieto – lor signori più volte sono stati sollecitati dal LI.SI.PO. ad intervenire ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti e si commentano da soli”.

“È necessario – ha concluso de Lieto – mostrare i muscoli, chiudere i porti ed espellere tutti gli irregolari e chi la pensa diversamente farebbe bene a giudizio del LI.SI.PO., per il bene dell’Italia e degli Italiani a DIMETTERSI !!!”.




5 pensieri su “Poliziotti in rivolta contro governo: “Dovete dimettervi: il vostro buonismo arma i clandestini””

  1. Finalmente le forze dell’ordine alzano la voce e si ribellano ai tantissimi soprusi ed intemperanze ai quali sono soggetti da parte dei tanti parassiti e delinquenti che hanno invaso il suolo italiano e che sono protetti e coccolati sia dalla magistratura e sia dai tanti governanti abusivi di questo attuale governo.
    E’ ora che questi ultimi,dittatori,incapaci e inaffidabili vengano destituiti da ogni incarico di governo e si dia la voce al popolo attraverso nuove elezioni.

I commenti sono chiusi.