Migranti liberi di spacciare, agenti multano solo italiani senza mascherina: “Sono gli ordini, ci imbarazza” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ordine del governo. Denunce che si moltiplicano da tutta Italia. Gli immigrati sono liberi di spacciare e delinquere mentre gli italiani sono rincorsi se non indossano la mascherina all’aperto mentre girano in solitaria. Un Paese di zombie allo sbando.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel parco di Colle Oppio, a due passi dal Colosseo, il giro di spaccio gestito dai migranti prosegue senza sosta né orari. La denuncia delle famiglie: “Controlli a raffica sull’uso delle mascherine mentre i pusher agiscono indisturbati”

Vox

“Se i colleghi devono iniziare a inseguire le mamme che non mettono la mascherina al bambino con un’età superiore ai sei anni che gioca all’aperto, difficilmente poi potranno ottimizzare tempo e risorse per contrastare l’immigrato irregolare o che spaccia sostanze stupefacenti”, accusa Marco Milani, coordinatore romano dell’Ugl Polizia Locale. Riportando le lamentele dei colleghi. “Ci imbarazza dover punire con multe salate i cittadini già così provati da una crisi economica senza precedenti, e poi per cosa? Per qualcosa di cui non viene neppure riconosciuta in modo unanime l’utilità”, attacca.

“Ricordiamo che già un’ordinanza del governatore Zingaretti, quella sull’obbligo di vaccinarsi contro l’influenza stagionale, è stata bocciata dal Tar: lui – continua Milani – l’ha poi definita una provocazione, non vorrei però che a forza di provocazioni chi ci rimetta siano i cittadini”. “Questo parco è stato riqualificato in più di un’occasione e le nostre pattuglie continuano a presidiarlo ma – conclude – non possiamo sdoppiarci”.




7 pensieri su “Migranti liberi di spacciare, agenti multano solo italiani senza mascherina: “Sono gli ordini, ci imbarazza” – VIDEO”

  1. Basterebbe niente a spazzare via questo gruppetto di terroni invasati, le catene mentali sono più forti di quelle d’acciaio!
    I negri non sono più forti, non hanno catene di sorta.

I commenti sono chiusi.