Immigrati infetti fuggono da quarantena e bloccano strada: “Di qui non si passa” – VIDEO

Vox
Condividi!

Volete sapere come si diffonde il virus in Campania? Così. Escono bellamente dalla quarantena, nonostante siano risultati infetti.

VERIFICA LA NOTIZIA
Immigrati del Centro di accoglienza di Palinuro in strada per protestare contro la quarantena “anti-covid”. Gli immigrati, una ottantina in tutto, sono usciti e hanno occupato questa mattina la strada provinciale all’ingresso del centro costiero cilentano dopo che, nelle scorse settimane, erano emersi decine di positivi.

Vox

Palinuro, protesta migranti ospiti al centro di accoglienza: strada bloccata. Carabinieri sul posto

Posted by Giornale del Cilento on Thursday, October 8, 2020

Sulla protesta dei migranti interviene il deputato di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Siamo di fronte ad una vera e propria emergenza per colpa delle scellerate politiche buoniste del Governo giallorosso. E la situazione potrebbe peggiorare con il rischio emulazione. Dunque, è necessario il pugno di ferro da parte del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, che non può continuare a guardare o limitarsi a semplici dichiarazioni di circostanza. Subito il blocco navale proposto più volte da Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni. E chi già si trova in Italia ma non rispetta le nostre leggi venga immediatamente espulso. Rivolgo, infine, un sentito ringraziamento alle nostre Forze dell’ordine che, nonostante le difficoltà dovute soprattutto alla carenza di organico, garantiscono quotidianamente la legalità e la sicurezza nella nostra Patria”. Interviene anche il neo consigliere regionale della Lega Attilio Pierro: “Gli extracomunitari che rifiutano la quarantena preventiva vanno isolati immediatamente. La salute dei cilentani prima di tutto”.




2 pensieri su “Immigrati infetti fuggono da quarantena e bloccano strada: “Di qui non si passa” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.