Assumono clandestini al posto di italiani e poi li premiano anche

Vox
Condividi!

Sono stati premiati per il ‘lavoro svolto’ i richiedenti asilo coinvolti nel ridicolo programma “Accolti Attivi”, attuato alla Reggia di Caserta.

Vox

I clandestini, perché questo sono, di età compresa tra i 21 e i 47 anni, e provenienti da Costa D’Avorio, Gambia, Ghana, Guinea, Mali, Nigeria, Pakistan, Senegal, Somalia e Togo, hanno svolto tirocini formativi a spese dei contribuenti nel Parco Reale, imparando così il mestiere di giardiniere e contribuendo concretamente alla cura quotidiana degli estesi giardini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il bizzarro riconoscimento è arrivato nel corso di una cerimonia tenutasi alla Sala Incontri d’arte della Reggia di Caserta; ai migranti è stata consegnata la Medaglia della Riconoscenza Civica 2020, da parte della presidente dell’Associazione Premio GreenCare Benedetta de Falco. Le medaglie sono andate anche all’Associazione dilettantistica sportiva Reggia Running, i cui membri hanno adottato un’area della Pineta del Parco Reale, impegnandosi nella cura con attività di pulizia e piccola manutenzione del verde. “Dalla sinergia con le associazioni del territorio – ha affermato il direttore della Reggia di Caserta Tiziana Maffei – sono nati due progetti che ho molto a cuore. Il nostro Parco Reale merita grande attenzione e queste forme di collaborazione sono esempi virtuosi di responsabilità condivisa e partecipazione alla cura, applicazioni concrete dei principi di sostenibilità dell’Agenda 2030”.

Fottetevi. Questi invece di assumere giovani locali in una zona con disoccupazione a due cifre, fanno tirocini a spese dei contribuenti per giovani fancazzisti africani arrivati col barcone. E poi li premiano anche, non si sa bene per cosa: vogliono la guerra civile.




5 pensieri su “Assumono clandestini al posto di italiani e poi li premiano anche”

    1. Di Reggie così ne avrebbero potute costruire di simili se non addirittura più belle in Africa.
      Tutta colpa del colonialismo europeo. 😊

  1. Leggo testualmente TOGO……Qualcuno di voi sa che da quelle parti l’AIDS colpisce quasi tutta la popolazione?

I commenti sono chiusi.