Bergoglio negazionista: baci e niente mascherina durante udienza – FOTO

Vox
Condividi!

Lui sa. Se lo facesse Trump apriti cielo mediatico.




5 pensieri su “Bergoglio negazionista: baci e niente mascherina durante udienza – FOTO”

  1. I goyim sanno. Lui non è particolarmente “in bolla”. A dicembre mi schiaffeggia la cinese e adesso bacia in bocca i fedeli all’udienza? Era scemo prima o adesso?

    1. Ma è vera quella storia che sostiene che Bergoglio è in realtà uno di ((loro))? L’ho letto su un sito un po’ di tempo fa.

      1. Posso solo dire che “Bergoglio” è una frazione in provincia di Cuneo. I cognomi connotati geograficamente sono normalmente sospetti, ma non è da escludere un “effetto Corleone” per alcune famiglie emigrate oltre oceano. quindi la certezza non c’è. Non che cambierebbe molto: per quanto mi riguarda la chiesa andrebbe espropriata di tutto e severamente riformata da cima a fondo.

        1. Però nel cognome “Bergoglio” in mezzo ci sono le lettere GOG. E nella Bibbia, proprio un certo GOG viene identificato come l’anticristo. Sarà un caso? Non credo dato il comportamento apostata ed eretico di Bergoglio, e poi il nome GOG lo conosco anche gli ebrei perché fa parte di loro.

          1. Questa è un po’ “estrema”, gog (good old games) è anche uno dei miei spacciatori di software preferiti. Mi viene in mente anche un posto sul lago che si chiama Goglio e pure un paio di aziende omonime. Non credo siano tutti satanisti.

I commenti sono chiusi.