Virus: in Calabria tutti i positivi sono immigrati, così il governo diffonde il contagio

Vox
Condividi!

In Calabria tutti i 23 nuovi positivi al coronavirus delle ultime 24 ore sono immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

In pratica senza i clandestini positivi la Calabria sarebbe stata l’unica regione a contagio zero, mentre ce ne sono addirittura dieci in tripla cifra di nuovi casi: su tutti svetta la Campania con 395 infetti rilevati nelle ultime 24 ore, seguita dalla Lombardia (350) e dal Lazio (275).

Vox

Matteo Salvini: “Questi passano il tempo a smontare invece che a costruire. Io penso che l’Italia abbia bisogno di qualcuno che ricostruisca, che fa, che innova, che migliora, non che azzera. Anche perché, da quello che ho letto, li chiamerei ‘decreti clandestini’. Si torna esattamente alla mangiatoia sull’immigrazione clandestina ed ai permessi regalati a chiunque cammina per strada ed agli sbarchi a migliaia. Li fermeremo, promesso, perché l’Italia merita di meglio”.




Un pensiero su “Virus: in Calabria tutti i positivi sono immigrati, così il governo diffonde il contagio”

  1. Solo in Calabria?Da noi in due caserme ci sono almeno 400 negri di merda che distruggono tutto perché di quarantena NON ne vogliono sapere.Se siamo arrivati a 230(stima per difetto) impestati la colpa è del governo che ha spalmato tutta questa massa merdosa per tutta italia.In Basilicata da contagi ZERO sono già passati a 25.

I commenti sono chiusi.