Tunisino ha l’hobby di stuprare donne italiane: 64enne scaraventata a terra e violentata

Vox
Condividi!

Scaraventata a terra e violentata nell’androne di casa, fermato un 27enne. La notte tra il 2 e il 3 ottobre Spilamberto è stato teatro di un violento tentativo di stupro. Vittima una donna residente in paese mentre stava rincasando.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il giovane avrebbe approcciato la signora con una serie di avances, seguendola fino davanti al portone di casa. All’ovvio rifiuto della poveretta, lo straniero l’ha afferrata, sbattendola a terra nell’androne del palazzo e poi cercando di violentarla.

La signora, una donna di 64 anni, è però riuscita a divincolarsi dalla presa e a fuggire, terrorizzata, trovando rifugio in un bar poco distante, dal quale è partito l’allarme alle forze dell’ordine.

Vox

Sul posto si sono portati i Carabinieri della Stazione di Spilamberto, che hanno raccolto le prime informazioni necessarie e avviavano le indagini. L’aggressore è stato descritto come un ragazzo nordafricano, alto circa 1.75, vestito con una felpa scura. Il sopralluogo nell’androne ha poi permesso ai militari di raccogliere altri elementi, che uniti ai filmati dele telecamere di videosorveglianza presenti in zona e alla conoscenza del sottobosco criminale locale hanno poi permesso di identificare il ricercato in poche ore.

Si tratta di un 27enne tunisino con precedenti di polizia, dichiarato quindi in stato di fermo con l’accusa di rapina, lesioni personali e violenza sessuale e portato presso il carcere in attesa di essere sentito dall’Autorità Giudiziaria.

Nel corso delle indagini sono inoltre stati raccolti elementi a carico del giovane nordafricano su almeno un altro episodio di molestie con approccio sessuale, avvenuto a Spilamberto la notte del 6 settembre scorso, quando una 50enne e un suo amico erano stati oggetto delle attenzioni indesiderate del giovane. I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Modena, stanno indagando su altri episodi di molestie avvenute in passato nella zona per capire se possano essere riconducibili allo stesso autore.




3 pensieri su “Tunisino ha l’hobby di stuprare donne italiane: 64enne scaraventata a terra e violentata”

  1. Ma che schifo, un 27enne che gli piacciono le donne che hanno più o meno l’ età di sua madre… Deve essere proprio sfigato e disperato! Mi viene da vomitare!

I commenti sono chiusi.