Lucano, il boss dell’accoglienza festeggia: “Dl Salvini eliminati ma non basta: più soldi”

Vox
Condividi!

Il boss di Riace annusa il ritorno del business. Lui che si inventava matrimoni per regolarizzare clandestini pur di prendere i soldi dalle tasche dei contribuenti per mantenere il suo parco di divertimenti per clandestini africani.

“I decreti Salvini erano anticostituzionali. Che siano stati superati è un passo avanti ma probabilmente non basta. Non riesco nemmeno a immagine come sia stato possibile concepire un progetto immigrazione basato su quelle norme salviniane, a mio avviso disumane che non hanno niente a che vedere con i diritti delle persone e l’accoglienza diffusa”. Così l’ex sindaco di Riace Mimmo Lucano commenta all’Adnkronos il nuovo decreto immigrazione e sicurezza che manda in soffitta i decreti varati dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Non ho letto ancora il testo del nuovo decreto. Non so se sia una vera apertura, sicuramente oggi una sconfitta per chi volle norme disumane a danno dei più vulnerabili”.

Metodo Lucano: boss delle coop faceva spese pazze coi soldi dell’accoglienza immigrati

Vox

“Da questo piccolo luogo che è Riace è nata una idea che poteva essere spunto per un modello di accoglienza, una soluzione possibile e umana. Abbiamo indicato una strada, siamo stati dei pionieri. Per quell’idea, realizzata in un piccolo borgo che con il recupero, il ripopolamento, ha rivisto ‘luce’, io mi sono ritrovato a pagarne direttamente le conseguenze. Punito proprio come un ‘fuorilegge'”, dice l’ex sindaco di Riace citando il titolo del suo libro.

Marchetta Rai: fiction sul boss dell’accoglienza Lucano in onda in prima serata

Mimmo Lucano, i soldi dell’accoglienza per comprare la casa all’amante africana




Un pensiero su “Lucano, il boss dell’accoglienza festeggia: “Dl Salvini eliminati ma non basta: più soldi””

  1. Eh beh se non festeggia lui, chi deve festeggiare. Anche i pedofili gioirebbero se la pedofilia fosse legalizzata.

    Ancora non abbiamo sentito la gioia sul superamento dei decreti sicurezza, che avrà sicuramente espresso il pretaccio di Vicofaro che ospita 200 ne(g)ri in parrocchia. Non oso immaginare, sarà al settimo cielo.

    Cetto Laqualunque promette in campagna elettorale “cchiu ppilu pi tutti”, PD e M5S ci impongono più ne(g)ri per tutti.

I commenti sono chiusi.