Focolaio di covid tra grillini: altro senatore contagiato

Vox
Condividi!

“Ho scoperto poche ore fa di essere positivo al Covid-19”. Lo comunica, in un video su Facebook, il senatore M5S Cristiano Anastasi. “Ieri mattina ho fatto il testo per il Covid e sono risultato positivo, me l’hanno appena comunicato. E’ giusto dirlo, un fatto di questo genere è importante che si sappia. Ricordo a tutti l’importanza della prevenzione. Non ho idea di come ho beccato questo virus, potrebbe essere stato un mio collega o potrei averlo preso in giro, perché sono uno che viaggia molto. Starò 15 giorni in isolamento, continuerò a lavorare”, ha spiegato Anastasi. Dopo i casi di Francesco Mollame e Marco Croatti, si tratta del terzo senatore M5S positivo al coronavirus.

Vox

Avviso all’opposizione: non vi azzardate a ridurre i senatori in base a quelli di ‘maggioranza’ in quarantena per una strana concezione di fair play politico: con questi vale tutto per farli andare a casa. Rendiamo impossibile la conversione in legge del nuovo ‘decreto (in)sicurezza’.

A parte questo: vi immaginate come può andare avanti un Paese con milioni di positivi che vanno in quarantena a turno per quindici giorni?




3 pensieri su “Focolaio di covid tra grillini: altro senatore contagiato”

  1. Fingono x dimostrare che colpisce pure loro nell’olimpo dei figli di troia!Ma vi falciasse tutti!Il problema é che non avete un cazzo!!!

I commenti sono chiusi.