Via i Decreti Salvini, Pd esulta: nigeriani tornano in hotel, Pamela uccisa un’altra volta

Vox
Condividi!

Il premier a braccetto con sinistra e grillini. Zingaretti gongola. Niente multe a Ong: adesso riparte il business dell’accoglienza

Dedicati da Salvini alla vittima per eccellenza dell’accoglienza, Pamela, fatta a pezzi da un nigeriano con la protezione umanitaria, vengono abrogati simbolicamente da chi ha le mani sporche di sangue. In cambio ci sarà una leggina Willy. Sostituzione etnica anche nelle vittime.

Abrogati i decreti Salvini. La dimostrazione di come Conte e i grillini farebbero tutto e il suo contrario pur di rimanere attaccati alle poltrone. Ma la loro caduta è vicina. Purtroppo coinciderà con il tracollo economica dell’Italia.

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha dato il via libera al decreto su sicurezza e immigrazione. Torna la mangiatoia. O meglio: la si legalizza dopo averla reintrodotta violando la legge per un anno.

“Approvato ora in Consiglio dei Ministri il decreto immigrazione. I decreti propaganda/Salvini non ci sono più. Vogliamo un’Italia più umana e sicura. Un’Europa più protagonista”. Lo scrive il segretario Pd, Nicola Zingaretti, su Twitter.

Più ragazzine fatte a pezzi da clienti delle coop del suo partito.

“Stasera abbiamo messo fine all’inciviltà dei Decreti in-sicurezza di Matteo Salvini ripristinando condizioni di civiltà giuridica e giustizia sociale. Chiudiamo una pagina buia che aveva rigettato nell’ombra e nell’invisibilità migliaia di uomini e donne trasformati da una norma sbagliata e malvagia in clandestini e privati, insieme all’identità, di quegli strumenti di integrazione e inclusione propri di un paese civile capace di discernere e di costruire percorsi efficienti ed efficaci di legalità e integrazione a tutto vantaggio della sicurezza dei cittadini”, sottolinea la ministra Iv, Teresa Bellanova.

“Abbiamo mantenuto l’impegno preso subito dopo la nascita di questo Governo”, prosegue la ministra Bellanova, “e tenuto fede a principi per noi assolutamente fondanti. Reintrodurre la protezione umanitaria, ripristinare il sistema di accoglienza diffusa, rendere più semplici le procedure per accedere alla cittadinanza, riaffermare i principi su cui si fonda il Codice di navigazione”.

Una minoranza di deficienti e invasati, affaristi e trippone, impone alla maggioranza degli italiani un’invasione criminale. Con un’opposizione, che è maggioranza, che parla, ma non fa nulla di fisicamente rilevante per impedirlo.

La democrazia in Italia non solo è sospesa. E’ stuprata e fatta a pezzi da questi depravati al governo come i loro accoliti che dai barconi vengono messi in hotel fanno con le ragazzine italiane.

Vox

Consegna ai patrioti: dobbiamo andarli a prendere.

Partiti come PD, IV e LeU rappresentano, insieme, anche secondo sondaggi amici come quelli di Mentana, meno del 25 per cento della popolazione italiana. E dettano l’agenda politica. E’ intollerabile.




11 pensieri su “Via i Decreti Salvini, Pd esulta: nigeriani tornano in hotel, Pamela uccisa un’altra volta”

  1. Alla fine dell’anno il PIL italiano dovrebbe registrare un valore pari a -12%, ma questi cialtroni al governo hanno messo in priorità i Decreti Sicurezza, che non erano perfetti, ma almeno avevano tamponato la situazione.

    Noto che quando si tratta di fare provvedimenti dannosi per la Nazione e il nostro popolo, gli esponenti politici passano facilmente dalle parole ai fatti. E quest’ultima ne è una dimostrazione. Invece quando annunciano di fare cose giuste, o le fanno a metà, o rimangono solo slogan da comizio elettorale.

    “Stasera abbiamo messo fine all’inciviltà dei Decreti in-sicurezza di Matteo Salvini ripristinando condizioni di civiltà giuridica e giustizia sociale. Chiudiamo una pagina buia che aveva rigettato nell’ombra e nell’invisibilità migliaia di uomini e donne trasformati da una norma sbagliata e malvagia in clandestini e privati, insieme all’identità, di quegli strumenti di integrazione e inclusione propri di un paese civile capace di discernere e di costruire percorsi efficienti ed efficaci di legalità e integrazione a tutto vantaggio della sicurezza dei cittadini”: per la Bellanova cos’è civiltà, accogliere e regolarizzare il primo che sbarca? E’ vero che la revoca del permesso umanitario aveva reso clandestini i numerosi sedicenti profughi, e il torto infatti ce l’ha Salvini che non li ha espulsi subito in massa. I Decreti Sicurezza erano incompleti perché non prevedevano espulsioni di massa. Gli strumenti di integrazione e inclusione, altro non sono che dei mezzi con cui vogliono farci accettare forzatamente la presenza massiccia di afroislamici.

I commenti sono chiusi.