Troppi stupri sull’ultima metro da Milano: immigrati a caccia di ragazzine

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Inciviltà diffusa, violazioni delle norme anti covid, alcol, droga e risse. Ma, soprattutto, troppe violenze sessuali.

Questa la realtà del cosiddetto ‘ultimo treno’ della linea metropolitana verde M2, Milano, dove nella notte tra domenica e lunedì sono dovuti intervenire i carabinieri.

Vox

L’ultimo caso, quello di un 19enne egiziano, denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minorenne, che ha prima avvicinato e poi palpeggiato.

Nella notte tra domenica e lunedì, inoltre, nella stazione di Cimiano i carabinieri hanno fermato e identificando otto persone, di cui sei minorenni, perché avrebbero preso parte a una rissa che ha provocato lo stop alla circolazione, oltre a danneggiare il convoglio. A segnalare l’accaduto i vigilantes di Atm, i quali hanno riferito che a bordo dell’ultimo treno, su cui viaggiavano circa 500 persone, era in corso una violenta lite tra gruppi di giovani, nel corso della quale erano stati spintonati anche gli addetti alla sicurezza mentre i vetri del metrò venivano infranti.




4 pensieri su “Troppi stupri sull’ultima metro da Milano: immigrati a caccia di ragazzine”

  1. On line si vendono taser elettrici.Basta avere una conoscenza in Svizzera oppure andarseli a prendere direttamente in negozio.Anche a san marino li vendono senza problemi.Laser compresi da 50 W….Poi recatevi presso un laboratorio elettronico e trasformateli in modo che rilascino una scarica elettrica da 100.000 V.Se vi trovate sulla “verde”usatelo su questi bastardi.Crollano a terra facendo tremare tutto il treno.Anche da fermo

I commenti sono chiusi.