Tre minori ospiti delle coop accoltellano italiano a Modena

Vox
Condividi!

La polizia ha arrestato tre giovani tunisini, due minori e uno appena maggiorenne, tutti con precedenti di polizia e con diverse identità dichiarate, ospiti di comunità per minori immigrati non accompagnati: hanno aggredito a coltellate un 46enne modenese nella notte di sabato 30 settembre.

Noi ospitiamo fottuti presunti minori tunisini, a cui, per una fottuta legge del fottuto Pd, dobbiamo garantire vitto, alloggio e tutto il resto fino alla presunta maggiore età, e loro stuprano e accoltellano. Tutto perché il PD deve foraggiare le proprie coop con 70 euro al giorno.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’uomo, intorno all’1.30 è stato vittima di un vero e proprio agguato a scopo di rapina. I ragazzi lo hanno strattonato e ferito con un coltello al polpaccio e alla schiena senza però riuscire a prendergli il cellulare, ma fuggendo solo con una banconota da 20 euro, il pacchetto di sigarette e un accendino. Il 46enne, dopo essersi divincolato, ha così allertato la polizia che, dopo aver bloccato gli accessi di corso Vittorio e Canalgrande, hanno fermato i rapinatori. I giovani avevano ancora nelle tasche lo scarno bottino, con accendino e pacchetto di sigarette con due sigarette all’interno riconoscibili proprio grazie alla descrizione della vittima.

Vox

Per queste evidenze i tre sono stati arrestati in flagranza di reato per rapina aggravata in concorso. Uno dei due minorenni viene anche denunciato in stato di libertà per lesioni personali, mentre l’altro è irregolare sul territorio italiano.
Al termine degli accertamenti, i tre malviventi sono stati tradotti in carcere a disposizione delle autorità giudiziarie competenti.

La vittima è stata soccorsa da una Volante ed affidata alle cure dei sanitari del 118, per la cure delle ferite al polpaccio destro e alla schiena, fortunatamente superficiali.

Si tratta del quarto arresto per rapina messo a segno dalla Polizia di Stato in soli 10 giorni di cui uno in relazione ad un’altra violenta rapina con aggressione consumata all’interno dello stesso parco ducale ai danni di un trentenne modenese, derubato di 500 euro poi usati da due rapinatori stranieri per acquistare droga all’R-Nord.




4 pensieri su “Tre minori ospiti delle coop accoltellano italiano a Modena”

  1. Quel giardino lì è bellissimo e lo conosco bene e da anche sull’accademia militare di Modena.
    Io denuncerei anche il sindaco, Giancarlo Muzzarelli, visto che è lui l’amministratore di quella città ed è responsabile del degrado.

I commenti sono chiusi.