Meluzzi: enciclica Bergoglio mira a distruggere la civiltà cristiana

Vox
Condividi!

Nella cosiddetta enciclica “Fratelli tutti”, una vera e propria ode al globalismo, oltre la solita propaganda al meticciato attraverso l’immigrazione, Bergoglio ha trattato anche altri temi.

Bergoglio: “Migranti hanno diritto a soddisfare i propri bisogni dove vogliono”

Tra i vari argomenti trattati, molti dei quali lontanissimi dal cattolicesimo e dalla fede, una parte particolarmente interessante riguarda la proprietà privata della quale Bergoglio ha parlato in questi termini: “la tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto o intoccabile il diritto alla proprietà privata”. Il principio dell’uso comune dei beni creati per tutti è il «primo principio di tutto l’ordinamento etico-sociale», è un diritto naturale, originario e prioritario. “Il diritto alla proprietà privata si può considerare solo come un diritto naturale secondario e derivato”

Bergoglio eversivo: “Non riconosco il diritto assoluto alla proprietà privata”

Vox

Alessandro Meluzzi ha commentato: “Dalla difesa delle guardie svizzere allla sudditanza alle banche svizzere , Soros e Nwo… l’enciclica del globalismo migrazionista per la distruzione della civiltà occidentale cristiana e i valori difesi e custoditi anche al prezzo di sangue e martirio. Ora solo Élite planetarie”




7 pensieri su “Meluzzi: enciclica Bergoglio mira a distruggere la civiltà cristiana”

  1. il mascalzone rinnegato attuale capo della c.c.c. in fondo non fa altro -in sostanza- che il proprio mestiere = cianciare sciocchezze e ingannevoli assurdità rivolto a masse di ignoranti. “scristianizzare l’europa” sarebbe tutt’altro che un male,
    se i Paesi europei
    (europa = luogo geografico, null’altro)
    dichiarassero definitivamente le “religioni” TUTTE le “religioni” una questione esclusivamente individuale, da risolvere privatamente. questione peraltro già chiaramente così considerata dal nostro ordinamento giuridico.
    e al posto delle “religioni ”
    ( insisto : di TUTTE le “religioni” ) =uno Stato graniticamente
    A-RELIGIOSO e un sano, ragionevole agnosticismo pubblico. (l’ateismo è un lusso riservato ai teologi) soltanto in questo modo la Civiltà Occidentale potrà ancora progredire – e vincere definitivamente la aggressione della oscena barbarie islamista.

    1. la “oscena barbarie islamista” in Europa è conseguenza proprio delle sciocchezze che ha scritto poco prima. Dunque secondo “giancarlo matta” (nome che equivale a soprannome, per quanto mi riguarda, non essendoci carta d’identità) per 2 millenni erano tutti idioti, finchè è arrivato lui, il genio, a spiegarci la realtà (anche se il primo ateo fu il prete Jean Meslier). Le assicuro che si sbaglia di grosso, ma non c’è peggior sordo…

  2. e comunque sta scritto non desiderate la donna d altri e la roba d altri, non sta scritto non desiderate la donna e la roba che momentaneamente e’ di altri!… capito negri?… capito bergoglio?… leggiti i comandamenti di Cristo, non quelli di carlo marXO e di cechecazzochevara!

I commenti sono chiusi.