MAGHREBINO ASSALTA CONVENTO AL GRIDO “ALLAH AKBAR”: DEVASTA TUTTO

Vox
Condividi!

“Allah Akbar” ha gridato più volte e poi ha sfondato la porta d’ingresso del convento Cuore di Gesù nel centro storico di Mazara del Vallo.

VERIFICA LA NOTIZIA

Fortunatamente le suore che alloggiano nella struttura ecclesiastica, stavano mangiando in refettorio durante l’atto vandalico da parte del magrebino. Il ragazzo di 25 anni era seminudo, ha sfondato la porta dell’ingresso della chiesa e si è diretto al primo piano del convento. Dopo aver messo sottosopra numerose stanze dove vivono le suore, ha lanciato da una finestra del primo piano, una valigia e delle carte, facendole atterrare nell’atrio. Il trambusto e le urla sono state notate da un cittadino di Mazara del Vallo che abita proprio di fronte al convento. L’uomo ha avvisato le forze dell’ordine facendo intervenire i carabinieri e la polizia. Nel frattempo le suore spaventate dell’accaduto si sono rifugiate fuori dal convento. Inutili i tentativi di fuga da parte del nord africano che è stato fermato dagli agenti di polizia in stato di ebbrezza e trasportato in questura.

Vox

Proprio qualche settimana fa un’altro nord africano aveva creato problemi di ordine pubblico in stato di ebbrezza reagendo agli agenti inziando ad urlare “Allah Akbar” mimando il possesso di un arma. Il fatto è accaduto a Ferrara. Il giovane tunisino di 20 anni era arrivato il 3 agosto in Sicilia tramite un barcone e poi dopo essere scappato dal centro dove era ospitato è arrivato a Ferrara. Il tunisino dopo l’aggressione alle forze dell’ordine è stato espulso dall’Italia. Soddisfatto il primo cittadino di Ferrara, Alan Fabbri: “Grazie alla questura e agli agenti per l’espulsione e congratulazioni per l’operazione messa a segno”, aveva dichiarato, “Chi viene a Ferrara e non rispetta le regole non è persona gradita e merita solo di essere ricondotto nel Paese di provenienza…rinnovo i ringraziamenti alla polizia e a tutte le forze dell’ordine quotidianamente impegnate nella tutela della sicurezza in città. Ci attendiamo che casi come questo siano di monito a chiunque si illuda di poter violare le regole. Ferrara è indisponibile ad accogliere soggetti di questo tipo”.




4 pensieri su “MAGHREBINO ASSALTA CONVENTO AL GRIDO “ALLAH AKBAR”: DEVASTA TUTTO”

  1. Con il foglio di via si pulisce il culo, lo sa ven Zingari il cojon de di Majo.
    Questi pensano di prenderci per il culo, e le toghe che non pretendono l’applicazione della legge sono altrettanto compiacenti.
    Un Patronaggio che consente a un delinquente che ha speronato una nave da guerra di tornarsene a casa con la sua barchetta, consapevole che non pagherà mai niente dei sui reati e altrettanto una presa per il culo.
    E noi coioni li paghiamo lo stipendio.
    Speriamo che Palmara parli, poi ne sentiremo delle belle.

I commenti sono chiusi.