Sindaco Pd confessa: “Ecco come facciamo rimanere i clandestini in Italia” – VIDEO

Condividi!

Il Pd fa assumere i clandestini al posto degli italiani, ovviamente sottocosto, e poi fa intervenire qualche giudice ideologicamente compiacente che li fa rimanere in Italia: il tutto ‘grazie’ alla famigerata ‘Accademia dell’Integrazione’ creata dal sindaco di Bergamo Gori, il signor Parodi. Quello che va in vacanza a Formentera.

La commissione territoriale respinge la richiesta di asilo a un immigrato? Che problema c’è: la sinistra ha già trovato il “trucchetto” per farlo restare in Italia.

Africano se la spassa in Italia grazie al PD: “Non me ne andrò mai” – VIDEO

Tramite l’Accademia dell’Integrazione, un progetto che ormai da anni l’amministrazione targata piddì utilizza per inserire gli stranieri nel modo del lavoro a spese degli italiani.

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’anno scorso è addirittura andato in radio a vantarsene:

A chi viene rigettata la richiesta di asilo, infatti, basta sia insegnato l’italiano e trovato un lavoro per convincere il Tar ad accordargli il permesso di soggiorno. Ora il primo cittadino spera che questo possa valere anche per gli altri 34 che fanno parte del progetto e dei 50 che entreranno l’anno prossimo. E perché no anche le altre migliaia che Salvini avrebbe espulso e che il PD, invece, vuole prima fare lavorare al posto degli italiani e, poi, magari, trasformare anche in ‘italiani’:

Ius Culturae di Boldrini darebbe cittadinanza a 170mila arrivati col barcone – LEGGI




Vox

Un pensiero su “Sindaco Pd confessa: “Ecco come facciamo rimanere i clandestini in Italia” – VIDEO”

Lascia un commento