I LAVORATORI BENGALESI DI FINCANTIERI DIFFONDONO IL VIRUS A VENEZIA

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Fincantieri, società pubblica che dà lavoro quasi esclusivamente ai bengalesi, sta infettando il nordest:

Ci risiamo: infetti su nave da crociera Princess al cantiere dei bengalesi Fincantieri

Vivono assieme quasi tutta la giornata, dal lavoro nelle ditte in appalto all’interno degli stabilimenti di Fincantieri a Porto Marghera, fino alla sera. Ed è così che il contagio si è diffuso prepotente tra di loro, quasi tutti stranieri e forza motrice al servizio di società impiegate alle dipendenze del colosso della cantieristica navale. Fatto sta che adesso proprio loro rappresentano il principale focolaio di coronavirus nel Veneziano.

Invece di assumere italiani, Fincantieri dà in appalto a società esterne quasi tutto il lavoro: per risparmiare sul costo dei salari. Parliamo per lo più di bengalesi che poi vivono a decine in uno stanzone e solo per quello i costi possono essere compresi. Disgustoso.

Scandalo Fincantieri, lavoro a bengalesi invece che a italiani in cambio di mazzette

Vox

Da quando Fincantieri ha riaperto il proprio stabilimento a Porto Marghera, si sono verificati 112 casi di positività al coronavirus tra i lavoratori dell’indotto. Restringendo il raggio d’indagine temporale agli ultimi dieci giorni, i contagi sono stati poco più di una quarantina. Casi che sono tutti riconducibili a dipendenti di ditte che a Marghera operano in appalto: un solo caso – su oltre 110 – è infatti ascrivibile a un lavoratore assunto da Fincantieri.

Questa storia deve finire. Ci sono milioni di italiani del sud, ad esempio, che si farebbero assumere da Fincantieri. Fottuta società pubblica che invece preferisce sfruttare i bengalesi. E diffondere il virus: epidemia colposa.

Fincantieri assume immigrati: “Italiani non hanno voglia di lavorare”

Zaia, batti un colpo.

Fincantieri: 60% di operai bengalesi, alcol test perché molestano cittadini




5 pensieri su “I LAVORATORI BENGALESI DI FINCANTIERI DIFFONDONO IL VIRUS A VENEZIA”

  1. Colpevoli e bastarde sono le ditte terze che prendono gli appalti degli appalti a prezzo stracciato.Bangla,pakistani,indiani,e peracottari vari lavorano su turni di 12 ore giornaliere per una cifra di 800/900 euro max.Lerci,sporchi,vivono come dice l’articolo a decine in un appartamento.Sovente i condomini NON vengono MAI avvertiti della positività di questi bastardi come è capitato nel condominio dove vivo.E la dentro ce ne sono a migliaia.Basta andare a vedere dove c’è la fermata dell’autobus di fronte al cantiere all 16,45 e alle 19.00 per vedere quanti ce ne sono.

  2. Jeanne d’arc per risparmiare soldi hanno fatto lo scafo di una nave passeggeri in Romania che il primo mare avverso che prende affonda.Le saldature NON SONO a specifica.

I commenti sono chiusi.