Vogliono prorogare stato emergenza fino 31 gennaio e imporre IMMUNI

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ emergenza democratica. Il Governo abusivo starebbe valutando l’ipotesi di una proroga dello stato d’emergenza per il Covid-19 fino al 31 gennaio.

Già oggi siamo in una proroga che al momento scade il 15 ottobre.

Nel Cdm di ieri si è parlato anche di come indottrinare gli italiani sulla famigerata App Immuni.

Bonafede, che non smentisce la sua intelligenza, ha lanciato l’idea di una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l’applicazione.

Lo Stato di Emergenza dà questi poteri al governo abusivo:

Governo sospende proprietà privata fino al 31 luglio: “Ogni bene mobile e immobile potrà essere requisito”

Vox

Si legge nello Stato di Emergenza prorogato:

“il prefetto può disporre con decreto la requisizione di strutture alberghiere e di altri immobili per ospitare persone in sorveglianza sanitaria o in isolamento fiduciario o in permanenza domiciliare“.

Che in periodo di sbarchi come questo, con clandestini in fuga a centinaia che vengono sparpagliati in tutta Italia, significa alto rischio di requisizioni di seconde case e altre strutture.

Quindi, chi vota lo scostamento, dando al governo la possibilità di sopravvivere, è un traditore. E sarà come tale ricordato.

Prorogare lo stato di emergenza senza emergenza è un colpo di Stato. L’unica emergenza sono gli sbarchi, e li risolvi affondando i barconi. O, almeno, riportando indietro il contenuto. Invece usano il contenuto per diffondere il virus e sostenere il contagio per poi avere la scusa di prorogare lo stato di emergenza: è eversione.




11 pensieri su “Vogliono prorogare stato emergenza fino 31 gennaio e imporre IMMUNI”

  1. Vadano a fanculo.Il mio telefono è del ’91 e funziona ancora.Non ha nulla quindi non posso scaricare l’app.Di certo non vado a comprarmene uno per fare piacere al culo di lor signori merdosi.Me la impongono?NON la scarico lo stesso.Vadano a prendersela nel culo.

I commenti sono chiusi.