Vogliono prorogare stato emergenza fino 31 gennaio e imporre IMMUNI

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ emergenza democratica. Il Governo abusivo starebbe valutando l’ipotesi di una proroga dello stato d’emergenza per il Covid-19 fino al 31 gennaio.

Già oggi siamo in una proroga che al momento scade il 15 ottobre.

Nel Cdm di ieri si è parlato anche di come indottrinare gli italiani sulla famigerata App Immuni.

Bonafede, che non smentisce la sua intelligenza, ha lanciato l’idea di una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l’applicazione.

Lo Stato di Emergenza dà questi poteri al governo abusivo:

Governo sospende proprietà privata fino al 31 luglio: “Ogni bene mobile e immobile potrà essere requisito”

Si legge nello Stato di Emergenza prorogato:

“il prefetto può disporre con decreto la requisizione di strutture alberghiere e di altri immobili per ospitare persone in sorveglianza sanitaria o in isolamento fiduciario o in permanenza domiciliare“.

Che in periodo di sbarchi come questo, con clandestini in fuga a centinaia che vengono sparpagliati in tutta Italia, significa alto rischio di requisizioni di seconde case e altre strutture.

Quindi, chi vota lo scostamento, dando al governo la possibilità di sopravvivere, è un traditore. E sarà come tale ricordato.

Prorogare lo stato di emergenza senza emergenza è un colpo di Stato. L’unica emergenza sono gli sbarchi, e li risolvi affondando i barconi. O, almeno, riportando indietro il contenuto. Invece usano il contenuto per diffondere il virus e sostenere il contagio per poi avere la scusa di prorogare lo stato di emergenza: è eversione.




Vox

11 pensieri su “Vogliono prorogare stato emergenza fino 31 gennaio e imporre IMMUNI”

    1. magari invece che la maratone, visto che io odio lo sport, fate una bella estrazione con in premio a 10.000 estratti, l’esenzione perpetua e totale dalle tasse!, io saro’ il primo a scaricarla! con tutte le tasse che pago!

  1. Far scaricare obbligatoriamente immuni equivale ad imporre un nuovo lockdown duro senza dirlo: avremmo infatti in pochi giorni tutti gli italiani bloccati a casa in attesa del tampone, che ovviamente non arriverebbe mai per quasi nessuno.Per le scuole fanno lo stesso, ogni statuto uno studente a casa in attesa di tampone, fanno regole assurde con fini nascosti diabolici.

  2. A un popolo finto e senza palle come quello italiano e con opposizioni solo a parole, che hanno anche invitato al SI al referendum, gli sta bene. Si meritano anche l’islamizazione e l’africanizzazione. Scenda in piazza una volta per tutte.

  3. Io temo ce la infileranno sottoforma di patch Android o Ios.
    Comunque è tutto uno spietato business è dietro c’è la famiglia del cavaliere più amato dagli italiani.

    Gli italiani sono un popolo misterioso, oltre al perché hanno votato SI non si spiega perché il PD ancora oggi ce lo ritroviamo tra le palle.

  4. Speranza dice che dovremo staretra i 7 e gli 8 mesi col coltello tra i denti: tradotto significa che saremo un lockdown fino ad aprile maggio, data in cui si prevede la fine dell’emergenza sanitaria, con la coda dei morti e dei ricoverati degli intubati e dei quarantenata che seguira’ ovviamente il picco epidemico che ci si aspetta di avere non prima di marzo. D’altro canto, Salvini Zaia e Meloni non ci rinchiuderebbero in casa pure loro? Meglio essere pochi ma buoni, il coronavirus deve mettere gli italiani alle strette, la morte vicina fa bene al l’umore. Viva il Coronavirus per come viene dipinto, se poi non esiste, pazienza, anzi grazie per averlo inventato, già che terrorizza il popolo bene. ,

  5. Vadano a fanculo.Il mio telefono è del ’91 e funziona ancora.Non ha nulla quindi non posso scaricare l’app.Di certo non vado a comprarmene uno per fare piacere al culo di lor signori merdosi.Me la impongono?NON la scarico lo stesso.Vadano a prendersela nel culo.

Lascia un commento