Salvini, minacce social: “Ti sgozzo vivo, poi a tua figlia… ultimo avvertimento”

Condividi!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:




Vox

8 pensieri su “Salvini, minacce social: “Ti sgozzo vivo, poi a tua figlia… ultimo avvertimento””

  1. Ovviamente a loro è permesso di estendere “l’odio politico,” oltre al diretto interessato, anche ai membri della sua famiglia e poco importa se minorenni o comunque fuori dall’ambito della politica.
    Il presidente della repubblica, perché non interviene? Quando lo descrissero “morigerato”, ebbero ragione.
    Infatti la sua morigeratezza, la si può definire pacatezza immobile, nei confronti di chi esprime odio e sete di vendetta nei confronti degli avversari.
    Troppo comodo nascondersi dietro all’ antirazzismo.

  2. Uno che si proclama soldato ariano dubito sia dei centri sociali. Molto più probabile sia uno della ‘galassia’ di destra che vuole più estremismo rispetto a quello che Salvini può e vuole dare. Con il risultato, grazie a questi individui, che ci troveremo la sinistra a vita nelle stanze che contano.
    Ma loro basta che sono duri e puri, e nessun compromesso.

  3. Questo è qualche pirlone fottuto da cagnaccio arabo in culo che simpatizza per gli islamerda….Un tipico rifiuto sociale da manganellare con una buona dose di randellate sul groppone associate a qualche mezzo litro di puro olio di ricino.Poi in carcere….La sanno come trattarlo.Come entra gli fanno il buco del culo grande come la borsa della spesa del discount….

Lascia un commento