NUOVA FUGA DA QUARANTENA, BRANCO IMMIGRATI PESTA POLIZIOTTO – VIDEO

Condividi!

Il poliziotto ha riportato – stando quanto filtra in questo momento – ferite alla testa ed ad un braccio. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Un poliziotto, che era in servizio di vigilanza alla struttura, è rimasto ferito ed è stato già trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. A quanto pare, il poliziotto sarebbe stato aggredito dai migranti in fuga. Che ora sono ricercati.

VERIFICA LA NOTIZIA
Ennesima fuga dal resort di Villa Sikania, in Sicilia. Diventato da mesi un centro per la quarantena dei clandestini. I clandestini provano a nascondersi fra i campi, un poliziotto è stato ferito ed è finito in ospedale.

Alcuni di loro sono stati immortalati, con gli smartphone, mentre cercano di sfuggire ai rastrellamenti delle forze dell’ordine. E’ il secondo episodio nel giro di un paio di giorni. Ieri:

Decine di immigrati in fuga dalla quarantena: non li trovano più – VIDEO

Potrebbe interessarti: https://www.agrigentonotizie.it/




Vox

3 pensieri su “NUOVA FUGA DA QUARANTENA, BRANCO IMMIGRATI PESTA POLIZIOTTO – VIDEO”

  1. Domanda x tutti i commentatori.Leggiamo ogni giorno di queste “fughe”…ora, se io sono un clandestino che arriva qui senza un’euro in tasca e non conosco affatto il posto dove mi trovo, mi danno un tetto e da mangiare, vestiti se non ne ho e cure mediche…Perché scappare?Dove vado?Mi pare evidente che sappiano benissimo dove trovare riparo, cibo e soldi, altrimenti sarebbe da idioti rinunciare ad un alloggio garantito x andare allo sbaraglio nelle strade di un paese che non conosco ergo dev’esserci un’organizzazione capillare che li guida dopo la fuga.O sbaglio?

Lascia un commento