Ci prendiamo anche i 4 figli del terrorista islamico marocchino insieme alla moglie italiana

Condividi!

Ora ci prendiamo i suoi figli bastardi addestrati al jihad.

Terrorismo,Ros arrestano Alice Brignoli
Arresto per Alice Brignoli, cittadina
italiana accusata di terrorismo inter-
nazionale. La donna è stata individuata
in Siria dai Ros, i quali hanno anche
rintracciato i tre figli minori e rim-
patriato l’intera famiglia.

Brignoli e il marito Mohamed Koraichi,
cittadino italiano di origine marocchi-
na, lasciarono l’Italia per i territori
occupati dall’autoproclamato “Stato
Islamico”. Koraichi partecipò attiva-
mente alle operazioni militari del Ca-
liffato, mentre la moglie istruiva i
figli alla causa della Jihad.




Vox

10 pensieri su “Ci prendiamo anche i 4 figli del terrorista islamico marocchino insieme alla moglie italiana”

    1. Se il padre è marocchino e la madre italiana i figli sono italiani quanto tu sei in buonafede (può anche essere che tu lo sia, ma ciò farebbe di te un analfabeta funzionale se non un ridardato conclamato). Addio troll IgG (G sta per gender o gay all’antica?)

    2. Secondo il mio consulente di eugenetica la risposta è “non tanto”. Infatti ci sentiamo di consigliare il passaggio dalla setta di mamma ISIS a quella di mamma Ebe. Pensiamo che i virgulti trarranno giovamento dal simpatico cambio d’atmosfera e dalla professionalità degli educatori e degli animatori.

  1. Le acquisizioni di cittadinanza per matrimonio sono troppo facili. A causa del Diritto di Famiglia introdotto nel 1975, di stampo comunista, lo straniero che sposa un’italiana acquisisce la cittadinanza italiana. Fino a prima era solo la cittadina straniera che sposava un cittadino italiano ad acquisire la cittadinanza.

    Il meccanismo dello ius sanguinis scatta in un secondo momento, perché lo straniero naturalizzato per matrimonio trasmette la cittadinanza acquisita ai suoi discendenti. E per ciò, i figli che il terrorista maroccazzo ha generato con questa ******* italiana amante di falli sifilitici arabo-islamici, per la legge sono italiani a tutti gli effetti. Anche se per me sono maroccazzi, perché é la discendenza in linea maschile a determinare l’appartenenza etnica di un individuo, non la cittadinanza o il paese di nascita.

Lascia un commento