Detenuti a ‘Italia’s Got Talent’, l’ultimo insulto di Bonafede alle vittime

Vox
Condividi!

“Anziché investire in divise, dotazioni e mezzi e pagare gli straordinari agli agenti, ecco come butta i soldi il governo: il sindacato Uilpa denuncia che la Polizia penitenziaria ha dovuto essere impiegata per la ‘gita’ dal carcere di Marassi di Genova a Roma (con partenza alle 4 del mattino) di quattro detenuti per reati quali truffa, omicidio, lesioni, produzione e traffico di droga. Motivo? Partecipare alla trasmissione televisiva ‘Italia’s Got Talent’!”. Lo scrive Matteo Salvini sui suoi canali social con riferimento alla vicenda denunciata dalla Uilpa Penitenziari.

“Il tutto a spese dei contribuenti e con tutti i rischi di spostamenti di questo tipo in epoca Covid. Non ho parole. Ma dove siamo arrivati?!? – aggiunge il segretario della Lega – . Subito interrogazioni parlamentari della Lega al ministro Bonafede per chiarire questa vicenda scellerata e vergognosa, un insulto ai poliziotti e a tutti gli italiani”.




4 pensieri su “Detenuti a ‘Italia’s Got Talent’, l’ultimo insulto di Bonafede alle vittime”

  1. Qualcuno ha mai visto le carceri Algerine?Dentro la stanza il pavimento è coperto da un letto di paglia.Attaccati al muro ci sono gli anelli con le catene a cui vengono legati per il collo i detenuti.Al centro c’è un buco.Quello è il cesso che viene svuotato quando si ricordano di farlo.D’estate un caldo infernale e puzza,di inverno se il carcere si trova vicino alle montagne freddo bastardo e puzza.In deserto nelle celle ci sono almeno 50°…Lo stato passa solamente l’alloggio.Il vitto lo devono portare da casa perchè il carcere NON passa nemmeno un pezzo di fame raffermo ne acqua.Da noi li portano a Italian got talent.Vaffanculo.Porcozzio idrofobo.

  2. Dopo il reddito di cittadinanza ai mafiosi e pregiudicati mi pare giusto che possano godere di notorietà in TV. Altrimenti rischiamo di discriminarli nei confronti delle scimmie africane che vivono nei resort e possono permettersi di fare quel caxxo che gli pare. Nn saremo mica diventati razzisti!!

I commenti sono chiusi.