Decine di immigrati in fuga dalla quarantena: non li trovano più – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Fuga di massa dal resorto Villa Sikania di Siculiana, ad Agrigento. Dove i clandestini sono ospitati per trascorrervi la quarantena. Dopo la fuga di ieri sera:

MIGRANTI IN FUGA: A DECINE SFONDANO CORDONE QUARANTENA, PANICO – VIDEO

Vox

Sono solo 5 i clandestini rintracciati dalle forze dell’ordine. Uno di loro è anche finito in ospedale, al “San Giovanni di Dio” per una sospetta frattura al piede. Le ricerche dei clandestini potenzialmente infetti fuggiti – sono circa 20 e non 40, secondo quanto rende noto la Prefettura di Agrigento, – sono andate avanti praticamente per l’intera notte. Inutilmente.

La struttura di Villa Sikania, posta all’ingresso di Siculiana: praticamente a pochi passi dalla strada statale 115, è vigilata da un presidio di 44 uomini della forze dell’ordine e militari dell’Esercito. Già ieri sera sono stati inviati ulteriori rinforzi e delle ricerche dei fuggitivi si sono occupati anche le forze dell’ordine territoriali.

E’ così che il governo diffonde il virus sul territorio.




3 pensieri su “Decine di immigrati in fuga dalla quarantena: non li trovano più – VIDEO”

  1. Questi bastardi figli di cagna puttana islamica andranno ad impestare gli italiani per bene.Poi qualche stronzo al governo dirà che la colpa dei contagi è degli italiani.Porcozzio imbriagon.

I commenti sono chiusi.