Sono positivi i clandestini scaricati in Sardegna dall’ONG tedesca: è allarme contagio

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ancora clandestini infetti scaricati da una nave ong. Ormai da mesi organizzazioni straniere e barconi scaricano in Sardegna e Sicilia ondate successive di contagiati. Non stupisce che poi il virus si sia diffuso alla popolazione. Ed essendo anche regioni turistiche, anche al resto d’Italia.

Sono infatti arrivati gli esiti dei tamponi per il rilevamento del Covid-19 dopo lo sbarco dei 125 clandestini dalla nave Alan Kurdi. Tra loro sono risultati positivi almeno 10 immigrati. La notizia è rimbalzata in queste ore come un fulmine a ciel sereno dopo che tutti i migranti erano già stati sistemati e divisi per gruppi tra la sala congressi della Stazione Marittima, destinata a donne e minori, e la caserma dei Vigili del Fuoco del porto Cocciani destinata agli uomini.

Prima li sistemano e poi li ‘tamponano’. Geniale Conte.

Vox

Per scongiurare cluster i positivi sono stati ‘prontamente’ isolati, ma sono state isolate preventivamente anche tutte le persone che occupano le due sale destinate ai migranti.

Queste ultime sono ora sottoposte a presidio ulteriore con innalzamento del livello di sicurezza e controllo da parte della Guardia Costiera, Polizia di Stato coordinate dalla Questura di Sassari. In queste si deciderà inoltre se trasferire i migranti in altre zone di accoglienza idonee oppure mantenerle in loco fino a secondo tampone che potrà essere ripetuto tra una settimana.

Se finirete di nuovo chiusi in casa, saprete a chi dare la colpa. Non ai clandestini, ma a chi li fa sbarcare.

Ps. Si conferma il numero di 1 clandestino infetto su 10. Il 10%: un dato enorme.




Un pensiero su “Sono positivi i clandestini scaricati in Sardegna dall’ONG tedesca: è allarme contagio”

  1. adesso bisognerebbe condannare la ong a pagare le cure, lo stato italiano nella sua costituzione garantisce le cure, ma nn sta scritto che devono essere gratis…. i coglioni dei magistrati della corte dei conti stanno sucando cazxi africani?…. si stanno favendo scopare a pecora dai negri?.. o di stanno eccitando vecendo le loro mogli sbattute dai negri?… noi chiediamo mica affermiamo,! magari saranno coprofagi e ci siamo sbagliati in tutto

I commenti sono chiusi.