Via decreti Salvini: ogni comune dovrà accogliere i clandestini in hotel

Condividi!




Vox

8 pensieri su “Via decreti Salvini: ogni comune dovrà accogliere i clandestini in hotel”

  1. È ammirevole come per fare le loro schifezze il nostro autorevole governo sa fare le cose in fretta. Mentre 5 milioni di italiani aspettano la CIG da oltre 5 mesi. Ormai la priorità di questi venduti sono i clandestini. Gli italiani???? Possono tranquillamente morire di fame.

  2. ADDIO ITALIA ! Che brutta fine . Creduloni. Italia e diventata discarica d’Europa. Dove e popolo Italiano ? Ci vorrebbe marcia su Roma altroché Like su facebook, Twit , instagram . Che cosa aspettate ? Il miracolo?

  3. Rottinelculo figli di troia eredi delle merde partigiane!!Ogni comune deve mantenere negri e mussulmani?Allora nessuno paghi più 1 euro di tasse!!!Per me i negri possono morire tutti, a miliardi che godrei come un riccio, mandate a dar via il culo le mule delle vostre madri x mantenerli komunisti del cazzo!!

  4. questi criminali qui sfruttano lo spazio lasciato loro dai neo plotronari orwelliani del 5 palle, ringrazione vox la gentile concessione dello sfogo di libertà, ma è l’unica voce sana in un panorama asfittico di nani ballerine e caccole stronz a porter!

  5. Da notare con quale celerità stanno demolendo i Decreti Sicurezza. Fanno quello che vogliono, perché sanno che gli italiani non si ribellano perché hanno paura di essere presi per “razzisti”.

Lascia un commento