Attacco islamico a Charlie Hebdo: terrorista in Francia come ‘minore non accompagnato’

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ali H. uno dei due terroristi che ieri ha preso a colpi di mannaia i passanti davanti alla vecchia sede di Charlie Hebdo, è un pachistano di 18 anni. La sua identità è in fase di verifica, ha detto il ministro dell’Interno Gérald Darmanin su France 2: “È arrivato sul suolo francese tre anni fa, com un minore non accompagnato”.

Vox

Il secondo sospetto arrestato è un algerino di 33 anni.

Inoltre, altri cinque uomini , nati tra il 1983 e il 1996, sono stati presi in custodia dalla polizia. Secondo una fonte della polizia, questi cinque uomini sono stati arrestati a Pantin (Seine-Saint-Denis) dagli investigatori durante una perquisizione di una delle presunte case del principale sospettato di questo attacco.




4 pensieri su “Attacco islamico a Charlie Hebdo: terrorista in Francia come ‘minore non accompagnato’”

    1. Cosa ci vedi di strano non ho capito? Sono terroristi islamici no? Anche se Charlie Ebdo se l’è cerca con le vignette che fa.

      1. Charlie Hebdo non è più lì da 5 anni. E se lo so io lo sanno anche loro. A che titolo questo evento viene identificato come un attentato con CH come obiettivo? Perché questi due vengono immediatamente identificati come terroristi islamici mentre normalmente si tende sempre a minimizzare? E sono solo le prime cose che mi vengono in mente.

I commenti sono chiusi.