Metodo Palamara, Salvini: “A mia ex moglie tolto telefono con foto di mia figlia”

Vox
Condividi!

“Scusami lo sfogo, processate me, prendetevela con me, ma quando entrate in casa mia, mi incazzo come un bufalo…”. Matteo Salvini è a Formello per un incontro elettorale per “presentare idee e progetti concreti sulle sfide dell’Italia dopo il virus”. Intervistato dal direttore del tg2 Gennaro Sangiuliano, il leader della Lega prende spunto dal processo di Catania sul caso Gregoretti per rivelare un episodio familiare.

”Siccome vedo poco mia figlia -racconta Salvini- ogni mattina alle 8.05, caschi il mondo, io chiamo la mia ex moglie per sveglia e saluto. Ieri ho provato a chiamare e la mamma non risponde al telefono. Poi l’ho chiamata alle 9, alle 10 e ancora e nulla. Allora ho iniziato un po’ ad arrabbiarmi e un po’ a preoccuparmi. Poi, dopo pranzo, mi ha telefonato una collega della mia ex moglie per dirmi che Giulia non aveva il telefono… E io, ma come? Siccome lei lavora alla Regione Lombardia, non è indagata, è arrivata la Finanza a casa e in ufficio e le ha portato via il telefono. A una cittadina italiana di 41 anni -sottolinea il leader del Carroccio- viene portato un telefono con gli affari suoi e miei, perchè con la mia ex moglie posso parlare di quello che voglio”.

“Viene portato via un telefono -avverte- dove ci sono le foto di mia figlia, e le chat con i nonni. Non è degno di un paese civile, comportarsi così, neanche a un mafioso viene riservato un trattamento così. Mi vergogno di vivere in un Paese così. Darò un colpo di telefono, sperando che non mi portino via anche il mio telefono, al presidente Mattarella che sarebbe teoricamente capo della magistratura per capire se è normale che l’Italia funzioni così”.

Vox

Tutto questo per la vicenda dei camici che Fontana ha reperito gratis ai medici lombardi grazie al cognato.

Intanto, le mascherine fantasma di Zingaretti, pagate milioni in anticipo a società legate alla mafia, nulla.

Metodo Palamara.




Un pensiero su “Metodo Palamara, Salvini: “A mia ex moglie tolto telefono con foto di mia figlia””

I commenti sono chiusi.