Fratello di Balotteli arrestato per avere pestato 2 carabinieri: GFVip sempre più trash

Vox
Condividi!

In un mondo normale la famiglia Barwuah vivrebbe in Ghana. Invece imperversano nei programmi trash:

Negli Usa avrebbe fatto la fine di Pink Floyd.




9 pensieri su “Fratello di Balotteli arrestato per avere pestato 2 carabinieri: GFVip sempre più trash”

  1. Parliamo anche dello stupro della lingua italiana della Totolo: FU STATO? Poi vi incazzate quando la sinistra dice che quelli di destra sono ignoranti…

  2. Ma possibile che nessuno vicino a Berluconi gli parli delle sue televisioni ripugnanti che mandano in onda feccia anti-italiana 24/7? lui da solo potrebbe dare una spallata al politicamente corretto e fare un favore a tutti, invece permette che mandino in onda pubblicità orribili come quella della filadelfia col bianco ricchione e il negro con la figa coi capelli rossi e il bimbo meticcio.

    1. Fosse solo quello… quella scena in particolare non fa vedere che quell’uomo è gay, ma fa vedere che è il padre di famiglia, il padre della bambina che gli da la fetta di pane con filadelfia nonché padre anche dei due ragazzi più grandi e quindi anche della ragazza dai capelli rossi che sta con il negro e hanno un bambino meticcio.

      1. -il messaggio è chiarissimo, è diretto ai uomini bianchi padri di famiglia: “le vostre figlie devono farsi ingravidare dai negri”.

      2. Il gay chi è, il tizio con l’accappatoio rosa?
        Quando si inchina davanti alla bimba pare che si apre apposta l’accappatoio.

I commenti sono chiusi.