DEPUTATO LEGA BLOCCA SBARCO ONG – FOTO – VIDEO

Condividi!

Alan Kurdi ad Olbia: leghisti tentano blocco sbarco, sinistra mette cartelli benvenuto

Pensate se tutti i parlamentari della Lega e di FdI facessero lo stesso. Non potrebbero sbarcare. Si creerebbe uno scontro istituzionale e il governo dovrebbe decidere se usare i militari per sgomberare i parlamentari dell’opposizione. Salvini in testa.

E i militari dovrebbero decidere se obbedire. Così si fanno cadere i governi. Non mandando bacioni.

Alan Kurdi, al via lo sbarco: diretta video

LIVE Alan Kurdi, attracco a Olbia. In corso lo sbarco dei 125 migranti a bordo

Posted by Local Team on Friday, September 25, 2020




Vox

6 pensieri su “DEPUTATO LEGA BLOCCA SBARCO ONG – FOTO – VIDEO”

  1. Le Lega deve al più presto far sparire Salvino e il salvinume sedimentatosi negli ultimi anni, tornare alle istanze delle origini e “orbanizzarsi”: facendo queste tre cose può avere il potenziale per fare qualcosa di utile per l’Italia (anzi, per quei territori italiani che NON intendono diventare marroni).

  2. L’unica cosa seria che Salvini e Meloni devono fare per essere credibili, sino ad oggi solo parole e la puttanata di far votare Si al referendum, è quello di organizzare la rivolta civile con blocco dei palazzi ad oltranza e costringere mattarella l’inutile uomo mega stipendiato a sciogliere le camere. Una volta al governo, dichiarare lo stato di emergenza affinchè i militari, al momento spergiuri, blocchino gli sbarchi, deportino all’Asinara i clandestini e se i Paesi di provenienza rifiutano di riprendersi i loro delinquenti, troncare le relazioni diplomatiche. Ne va del futuro dell’inesistente popolo italiano. E arrestino i palamara della situazione e poi uscire dall’europa.

  3. Salvini, purtroppo, ormai non fa altro che parole – e la Meloni pure – e ostentazione di bacchettonismo con continua esibizione di rosari, bibbie e simili articoli che lasciano il tempo che trovano.
    Ha proprio bisogno di schiarirsi le idee! E la Meloni pure.
    Ora sono indispensabili capi energici e risolutissimi, altro che vuote chiacchiere e distintivo!
    Siamo conciati peggio che malissimo, zimbelli d’Europa, e loro parlano, parlano, parlano…

Lascia un commento