Ladra rom in fuga muore schiacciata dall’auto

Vox
Condividi!

Una giovane ladra zingara è morta oggi alle 12.10 in uno scontro tra due auto a Bassano del Grappa. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da sotto una Ford Fiesta rovesciata su un fianco, una donna 29 di anni, romena, che dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino aperto è rimasta schiacciata dall’auto stessa.

VERIFICA LA NOTIZIA

La donna era seduta dietro la Fiesta guidata da un uomo, anch’egli romeno, entrambi pregiudicati e probabilmente non residenti in Italia. La coppia aveva appena rapinato un uomo di 50 anni: dopo averlo adocchiato, la donna è scesa dalla vettura, si è avvicinata e gli ha strappato l’orologio dal polso.

Vox

Ma durante la fuga, l’auto della coppia di ladri si è scontrata con una Renault Clio: quindi il ribaltamento e la fine della giovane donna.

Purtroppo ferita anche l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale.




6 pensieri su “Ladra rom in fuga muore schiacciata dall’auto”

  1. E peccato non ci fosse un camion e 35 dei suoi figli, nipoti, fratelli, sorelle e parenti insieme a quel sacco di merda di donnaccia….

  2. Ps Spero che abbia sofferto prima di CREPARE MALE quella cozza rom di merda. Avanti un’altra, balene piene di MMMERDA

I commenti sono chiusi.