Scontri tra migranti infetti in fuga e italiani, assaltano militari: folla tenta linciaggio – VIDEO

Condividi!

Ad Amantea dilaga il contagio:

Sbarcano positivi e diffondono virus nella popolazione: dilaga focolaio ad Amantea

E loro fuggono aggredendo i carabinieri:

Incredibile che i militari non lascino la folla fare giustizia. Questo governo sta devastando l’Italia. L’opposizione, che è maggioranza, deve chiamare il popolo alla rivolta.




Vox

7 pensieri su “Scontri tra migranti infetti in fuga e italiani, assaltano militari: folla tenta linciaggio – VIDEO”

  1. E invece no. Se una zanzara mi rompe il cazzo me la prendo con la zanzara che esiste, non con il governo che la fa entrare. Il problema sono quei BASTARDI che esistono e che NON DOVREBBERO ESISTERE.

  2. Pensa adolf che loro, i parassiti, pensano la stessa cosa di te. E non solo. Sono venuti in massa qui, perchè le donne, che sono sicuro tu rispetti, LI VOGLIONO. Le donne così come gli invertiti vogliono la distruzione dell’ITALIA. Il sacro suolo è diventato un immondezzaio. Ora che sono qui si stanno organizzando, sempre col supporto di DONNE, PRETI e altra feccia simile (i politici) per toglierti tutto, compresa la vita. L’unica cosa che feccia simile capisce è TOGLIERLI DI MEZZO FISICAMENTE. Sai bene, che fare pulizia, significa, SCONTRARSI con le fdo che sono loro complici e tutori. In sintesi: Ti sei armato ? hai il porto d’armi o un arma che spara con te ? Io ce l’ho. Fallo anche tu se puoi.

Lascia un commento