Mattarella senza vergogna: “Popolo bielorusso decida proprio futuro”

Condividi!

Parla così, con arroganza e stupidità quasi imbarazzante, perché non c’è un sistema mediatico degno di questo nome. Ed un’opposizione che fa il proprio mestiere. Anche se è maggioranza.

Mattarella è i suoi accoliti sono di una vergogna inaudita. Almeno, in Bielorussia, il presidente se lo sono eletto, a te ti ha nominato un Parlamento abusivo e tu, in cambio, stai reggendo il moccolo ad un altro Parlamento abusivo. Indegno.

Anche in Italia se Salvini fosse al governo avremmo in piazza le sardine a chiederne le dimissioni: il popolo non è la piazza imboccata e finanziata da potenze e fondazioni straniere.

Il Presidente Mattarella, nel corso di
cordiale colloquio al Quirinale con il
presidente polacco Duda, ha definito
“grave e inaccettabile” la repressione
delle pacifiche dimostrazioni di dis-
senso in Bielorussia. Le parole del ca-
po dello Stato, si apprende dal Quiri-
nale, replicando alle preoccupazioni di
Varsavia che gli ha espresso Duda.

Mattarella ha anche auspicato l’impegno
della comunità internazionale per rea-
lizzare le condizioni di libere e rego-
lari elezioni in cui il popolo bielo-
russo possa decidere del proprio futuro

E quello italiano, quando potrà decidere del proprio?

Se avessimo un’opposizione come si deve, questo signore sarebbe a riflettere sui propri crimini politici, invece che pontificare e impedirci di votare.




Vox

6 pensieri su “Mattarella senza vergogna: “Popolo bielorusso decida proprio futuro””

  1. Lui “auspica” che l’europa vada a farsi i cazzi altrui sovvenzionando orde di sardine come qui da noi.
    Anche noi auspichiamo, quel fischio costante che hai nelle orecchie sono i nostri auspici che fanno a botte x chi riesce ad acchiapparti x primo!

  2. e’ proprio vero che i falsi non si rendono conto che la loro vita e’ basata solo sulle menzogne, dite al vecchio rincoglionito, che anche il popolo italiano vorrebbe decidere autonomamente, ma qualcuno che ha il potere, non sciogliendo le camere non ci permettere democraticamente di votare, si deve attivare il mes, per legarci ancora di piu’ alla UE con la differenza che mentre i politici delle altre nazioni fanno gli interessi delle loro nazioni, sti castrati di politici italiani, falliti nella loro vita, fanno di tutto per ingraziarsi i politici UE, perche’ loro stessi ancora credono che imbecilli come sono occupano posti che mai si sarebbero sognati di occupare……

Lascia un commento