“Ho 5 mogli e 31 figli: non posso mantenerli”: vogliono portarlo in Italia – VIDEO

Condividi!

Quindi, secondo i buonisti, noi dovremmo mantenere questo ‘stile di vita’ afroislamico: 5 mogli e 31 figli. E dovremmo essere dispiaciuti perché non riescono a mantenere 31 figli a testa.

Non sfiora l’idea ai radical chic che, forse, e dico forse, gli africani facciano troppi figli. E che, forse, e ripetto forse, la colpa delle condizioni in cui vivono sia loro, non nostra.

Non fatevi fregare da queste marchette alle ong.

E comunque, come dice il profilico africano: ci vogliono soldi, tanti, per arrivare in Europa. E’ per questo che da noi arrivano quelli ben nutriti e ben vestiti.

E’ un’invasione. E’ un jihad demografico. E la colpa è tutta dei buonisti del cazzo. Di quelli che si fanno accoltellare alle spalle. Ma intanto un’intera orda è pronta ad accoltellarci tutti alle spalle. Loro e i loro trentuno figli a testa.




Vox

9 pensieri su ““Ho 5 mogli e 31 figli: non posso mantenerli”: vogliono portarlo in Italia – VIDEO”

  1. Non me ne può fregare un ca**o, arrangiati, anzi, magari chiedi la sterilizzazione per i tuoi figli maschi così non proliferano come le zanzare, come hai fatto tu.

    Pensate solo a fottere e figliare, siete proprio inutili, occupate spazio terrestre inutilmente e rubate l’aria da respirare agli altri. Siete troppi, dovete essere sterilizzati in massa, per il bene del mondo.

Lascia un commento