Morte Ginsburg, Trump pronto a nomina: svolta epocale per Corte Suprema Usa

Condividi!

Trump: Ginsburg era donna formidabile
“Sono dispiaciuto” della scomparsa di
Ruth Bader Ginsburg. Così Donald Trump
commenta la morte del giudice della
Corte Suprema, icona dei liberal. “Era
una donna formidabile”.

Intanto i repubblicani comunicano che
la persona che Trump designerà quale
sostituta del giudice Ginsburg alla
Corta Suprema “sarà votata dal Senato”.
Lo afferma il leader dei repubblicani
in Senato, Mitch McConnel.




Vox

11 pensieri su “Morte Ginsburg, Trump pronto a nomina: svolta epocale per Corte Suprema Usa”

        1. Shelton è un cognome sospetto, Bade è altrettanto sospetto (Rachel Bade è confermata, Shelton è sia un nome di città che un cognome molto diffuso nella comunità e la nostra esaminata è stata nominata per sostituire un giudice che si chiamava Silverman). Dopo che ho visto la foto i miei dubbi si sono ulteriormente dissipati. Tuttavia non ho una conferma al 100%.

  1. e’ morta una negra, era di mera pro ricvhioni pro froci, pro impudicizia….. una dalla morale pari alla merda di un rinoceronte, spero che trump nomini uno che riporti l america verso Dio, altrimenti bruciassero tutti i dollari , perche’ l america non crede piu’ in Dio , ma nei ricchioni di merda! abolire cio’ che non esiste!….. un matrimonio e’ tra un uomo ed una donna altrimenti per legge voglio diventare un lupomannaro!…. affanGuL

  2. Beh, 4 repubblicani si sono già pubblicamente dichiarati “traditori” e non voteranno per un giudice prima delle elezioni. Fra loro non c’è nemmeno Romney, quindi forse sono molti più di 4. Niente giudice a breve anche se credo che qualcuno di arancio cercherà di utilizzare la situazione per stanare qualche nemico.
    Ogni volta che penso sia “scarso” trova sempre il modo di stupirmi. Le sue difficoltà devono essere tali che la gente comune come me fa fatica ad immaginare. Coraggio, uomo arancio. La partita è solo all’inizio.

Lascia un commento