Anche l’uomo cane manifesta contro Salvini – VIDEO

Condividi!

La ex sinistra è ormai una coalizione di ‘strani’. Pensano ai capricci dell’uomo che si crede cane – che poi è l’innaturale evoluzione dell’uomo che si crede donna – invece che ai diritti dei lavoratori.




Vox

8 pensieri su “Anche l’uomo cane manifesta contro Salvini – VIDEO”

  1. È un cane d’uomo, musica ad alto volume, tipica da feste a base di droga ed alcool, mascherine poche, assembramento tanto. Questo è lo stile di vita di lady boldrini, l’inizio è questo poi la fine sarà anarchia e distruzione .

  2. la sinistra è frak show strani bizzarri scherzi caccolari!
    basicamente non sanno e non cotnao una cippa di cavolo!
    Ma avendo il controllo dei mass media di distrazione di massa,
    il controllo sul covis spargono fake news , terrore e odio idelogico verso la gente sul web che si f ai cavoli propri nella loro incasinata quotidianità, mentre i f.d.p debbungher andrebbero impalati!

  3. La demenza ignorante , assassina mafiosa fa “dimenticare” in cosa GLITAGLIANI TUTTI (anche gli omertosi che camminano in mezzo alla merda e piscio, che sussultano di continuo per i devastanti latrati di ste bestiemmerda, e quelli che sbranano i figli per tali oggetti di perversione diffusa) hanno trasformato i cani e di conseguenza il popolo intero… MASSA DI CRIMINALI E BESTIE DEMENTI https://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/il-62-degli-italiani-preferisce-un-animalemeglio-dellacompagnia-di-altre-perso_1125425_11/

    1. Interessante.
      Mi sono solo cascate le braccia circa i commenti su un articolo di cronaca nera dove un anziano viene ucciso dai suoi due cani.
      C’era gente che dava ragione hai cani.
      Probabilmente lui li maltrattava magari non portandoci cibo a sufficienza.

Lascia un commento