UE vuole punire chi è contro l’immigrazione e il meticciato

Condividi!

La Ue, vera erede dell’Unione Sovietica, col proprio apparato di funzionari non eletti, deve essere sciolta e sostituita da un’unione di Stati nazionali. Chiunque parli di ‘riformarla’ non ha capito un cazzo.




Vox

10 pensieri su “UE vuole punire chi è contro l’immigrazione e il meticciato”

  1. Allora non punirà nessun politico, perché nessuno, neanche a destra, si oppone a immigrazione e meticciato, per paura di essere presi per “razzisti”.

    Salvini dicendo che gli immigrati regolari sono suoi fratelli perché lavorano, pagano le tasse e mandano i figli a scuola, é un immigrazionista moderato. Per lui anche 10 milioni di stranieri vanno bene purché regolari, d’altronde, ha fatto eleggere un nigeriano al Senato. Figuriamoci poi se è contro il meticciato: a lui va bene che i ne(g)ri trombano le nostre donne, l’importante é che hanno il permesso di soggiorno, lavorano e pagano le tasse.

  2. io sono contro i negri e contro i bastardi, diamo il giusto nome alle cose…..chi cazzo e’ il meticcio?…se non siete d accordo con me, venite pure a casa mia , e cominciate a sucare….. la boschi per prima mi raccomando, sono razzista pure contro le bianche!…. come gli avanzi ai porci, le cesse e le comuniste ai negri….!

  3. quella li von di sta minkia muta deve stare!
    non ti compete! avevano ragione Alex jones e il regista di A grey state! agenda 21, killuminati, depopolazione, piano kalergi!

    ecco questa gentaglia e solo l’esecutore materiale

    ormi youtube e jewtube!

Lascia un commento