Ragazzino italiano accoltellato da immigrati: “Limitate le uscite di casa” – VIDEO

Condividi!

Robby Giusti ci invia l’intervista alla mamma del ragazzino italiano che l’altro giorno è stato accoltellato a Modena mentre rientrava a casa:

CRIMINALITÀ A MODENA: Intervista alla Mamma del 17Enne ferito da Migrante

Video Esclusiva alle nostre telecamere: Intervista di Robby Giusti alla Mamma del 17Enne di Modena aggredito, scippato e ferito con arma da taglio da Migrante, fuggito con il mezzo del ragazzo.

Posted by Robby Giusti on Thursday, September 17, 2020

“Dobbiamo limitarci nelle nostre uscite, sperando che un giorno la situazione migliori”, dice la mamma.

La situazione non migliorerà se non ci libereremo del problema. E il problema è la presenza eccessiva di immigrati.




Vox

5 pensieri su “Ragazzino italiano accoltellato da immigrati: “Limitate le uscite di casa” – VIDEO”

  1. modena… pd?..presidente regione pro froci e vice presidente dal sesso non identificato..? che si sente uomo solo perché si e’ attaccato con l attack il cazzo finto di big gymm ,. cazzi vostri !.. regione di checche, governata dai rapitori dei bambini di bibbiano, i negri stanno li per sfondarvi il culo…. fate i draghi sboroni, ma siete solo dei froci senza coglioni… io la sera esco armato….. voi state a casa!

  2. littoria ho il tuo stesso identico pensiero, ma oramai mi sto rassegnando all’evidenza…Se dovesse scoppiare una guerra civile chi sarebbe in strada? you byber froci e nord africani di seconda generazione??!! I migliori molto probabilmente sono già carcerati e tanta gente ha preferito scappare da questo pattume….Tutti sti itaglioni dimmerda se ne accorgeranno quando sarà troppo tardi e ci saranno più busulmani e froci imboscati per non essere sgozzati dagli stessi….Una mamma che dice di limitare le uscite dovrebbe far insorgere la cittadinanza ma invece ……se fosse accaduto l’opposto avremmo avuto i media da sottofondo nella maxi parata sinistronza del cazzo!!!

Lascia un commento