Firenze: immigrati spacciano e ci si droga in piazza, vota Giani – VIDEO

Vox
Condividi!

Il PD dice che in Toscana gli elettori devono votare Giani, già assessore fiorentino, per premiare il buongoverno sinistro nella città. Una città allo sbando, dove gli africani spacciano in bella vista e ci si droga in piazza:

Eh, ma l’importante è la mascherina.




7 pensieri su “Firenze: immigrati spacciano e ci si droga in piazza, vota Giani – VIDEO”

    1. ti racconto questo aneddoto, al fine settimana quando potevo andavo sempre a fare un giro a firenze nella speranza di trombare qualche bella straniera, avevo un cugino che studiava li architettura, un giorno ci attardammo invece di rientrare a casa, poiche’ stavamo dalle parti di porta romana mio cugino mi porto’ in una mensa universitaria, premetto che a bologna , non erano molto fiscali, in genere se facevi vedere un libretto o un tesserino d iscrizione univeritario, di altre citta’ (almeno agli inizi degli anni 90) ti facevano entrare, pagavi il massimo ma mangiavi…. insomma entrammo in questa mensa e mio cugino comincio a tirare fuori che avevo lasciato libretto e tesserino a casa che l avevo dimenticato ecc ecc, mentre lui l aveva, la tizia allo sportello disse, per lei (mio cugino),nunSc’e’ problema , rivolgendosi verso me disse, lei invece nu’n manscja……. in culo a soretA pensai, sta zoccola toscana con la sc moscja di sto cazzo non mi fa maScJare…. zoccola., mio cugino disse, dai entriamo che dividiamo…. io ero incazzatissimo contro la grassona comunista di merda, non entrai e quel giorno non manscjai…..
      li capii il razzismo di ste merde comuniste contro tutti i non fiorentini, oggi vedi che lo prendono in culo dai negri….. razzisti al contrario….. comunque a sti terroni dei fiorentini, quando andavo a firenze si diceva scendiamo giu’ a firenze!…. la citta’ e’ bella!, ma non come roma che e’ superba, io non sono di roma! anche se per diletto e lavoro mi ci reco piu’ volte nel corso dell anno, ma i fiorentini sono come il loro pane insipidi e senza sale… si fanno governare da gente alla renzi, capisci che sono solo dei ritardati allucinati, o dei finocchi come ottavio!…. O ottavio !ma te la rifai col cesso della tu moglie o col negretto di turno?….

      1. O avevi la tessera rossa o eri diversamente bianco.
        Si nno oh tu grullo, nun manscjia!
        Nun c’ho scritto bischera!
        😁

  1. Il capolinea è vicino, mancano poche fermate al crollo della civiltà occidentale. E i fautori rideranno dall’alto delle loro torri d’avorio. Forse la Bibbia ha ragione.

    1. L’unica torre d’avorio é quella dell’infanta imperatrice di Fantasia, le loro sono tane di scarabei stercorari, un’accozzaglia di ricchioni, vecchi kompagni, necri e transtroie tutti scarti dei peggio rioni popolari.

I commenti sono chiusi.