E’ boom di crimini degli immigrati: uccidono gli italiani

Condividi!

Asher Colombo è sociologo delle migrazioni internazionali all’università di Bologna, presidente dell’Istituto Cattaneo. Esprime subito il suo pensiero su don Roberto Malgesini, il prete ammazzato a Como. “Il grande tema che emerge è il contributo degli stranieri irregolari alla criminalità e reati gravi come l’omicidio. Il loro ruolo nei reati gravi si può evincere dai dati. Nonostante questo caso drammatico il totale degli omicidi compiuti anche dagli italiani è in forte calo (331 nel 2018 rispetto ai 627 del 2007). Dagli ultimi dati in possesso: tra 100 autori di omicidio identificati gli stranieri sono un quarto. Però la quota degli stranieri in Italia sulla popolazione è inferiore al 10%. Questo significa che la percentuale di stranieri che si sono macchiati di omicidio è superiore rispetto alla presenza totale in confronto alla popolazione. E più della metà degli omicidi perpetrati da stranieri sono compiuti da irregolari”.

La soluzione non è ‘integrare gli assassini’, ma rimandarli a casa. Con figli e parenti.




Vox

9 pensieri su “E’ boom di crimini degli immigrati: uccidono gli italiani”

  1. Il Giornale è davvero pessimo, non pubblicano i commenti e sparano puttanate sull’integrazione.
    Quando commento su Salvini e i suoi candidati immigrati mi censurano.
    Ho solo detto che Salvini è un cretino che non sa perchè viene votato, continua a candidare immigrati in tutta Italia, sta eliminando le basi per un partito pro italiano anti immigrazione.
    Chissene frega se candida immigrati legali? il risultato è sempre lo stesso.

    1. Secondo me lo sa, ma dopo gli schiaffoni dell’anno scorso sta cercando di allargare il bacino elettorale.

      Si è aggrappato al problema dell’immigrazione clandestina perché ha presa sulla gente, ma non gliene frega niente. Vuole solo i voti e quindi deve conquistare i normali che hanno il terrore di passare per razzisti.

  2. ma va il giornale prmai è quasi del pd, si salva solo Porro che è bravo e preparato! li altri sono dei cialtroni cazzari , i soliti blogghe di mestruati a cui non fotte nulla e nessuno
    si salva solo liberoquotidiano vox e il primatonazionale, ma non ha il live news !
    beh senno c’è ilrattoquotidino , un esprienza di lettura malefica, mefitica, tossica , esponenzialmente radiattiva!

  3. Mica solo ammazzano gli italiani….In Congo per andare a lavorare dovevo attraversare una base militare.Una bella volta quei 4 negri bastardi mi hanno bloccato alla sbarra per chissà quale motivo del cazzo.Non potevo muovermi ne in avanti ne indietreggiare con la Jeep quelli per qualsiasi motivo non avrebbero esitato a spararmi addosso.Brutti figli di puttana.A meno di una decina di metri dalla macchina qualche giorno prima avevano ammazzato uno della stessa razza bastarda.Stava marcendo in un fosso pieno di vermi e di mosche troie.Meno male che avevo con me la maschera antigas e mi sono salvato dalla puzza merdosa che emanava….Intanto quei bastardi figli di puttana,porci,rotti in culo,se la ridevano.Ed io in macchina senza nemmeno l’acqua da bere.4 ore mi hanno tenuto fermo immerdato nella puzza e nel caldo equatoriale….E meno male che mi hanno offerto un cantiere qualche mese fa in Congo…..Aspetta che ci vado subito.Vaffanculo.Porcozzionegro.

Lascia un commento