Islamico sgozza uomo: “L’ho fatto per il Profeta Maometto”

Vox
Condividi!

Questi sgozzano uno di noi al giorno e noi non facciamo altro che farli sbarcare in casa nostra.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il nuovo caso in Svizzera, vittima un cittadino europeo, carnefice il solito ‘svizzero’di etnia turca.

Vox

Secondo RTS , che cita una fonte vicina al fascicolo, il 27enne avrebbe giustificato il suo crimine come “vendetta contro lo Stato svizzero”, e per “vendicare il Profeta”.

(…) Dall’ottobre 2019 c’è un procedimento penale contro il sospettato di doppia nazionalità svizzera-turca per sospetto di incendio doloso in una stazione di servizio a Prilly. Inoltre, il sospetto è noto al servizio di intelligence della Confederazione (SRC) dal 2017, in particolare a causa del consumo e della diffusione di propaganda jihadista, ha affermato in una nota l’MPC.

Intorno alle 21:30 di sabato sera, ha ferito a morte un portoghese mentre mangiava in un kebab. Il presunto assassino è stato arrestato nella tarda mattinata di domenica a Renens.




3 pensieri su “Islamico sgozza uomo: “L’ho fatto per il Profeta Maometto””

  1. In Svizzera 1 abitante su 3 é di origine straniera. I turchi sono tra i gruppi allogeni più numerosi, se non sbaglio terzi dopo italiani e cittadini della ex Jugoslavia. Malgrado in Svizzera c’é lo ius sanguinis, é chiaro che i figli degli immigrati sono diventati cittadini per naturalizzazione. Fino a quando si trattava di italiani, spagnoli, portoghesi e greci, non era un problema l’assimilazione, lo é con i turchi e altri gruppi di religione islamica, e naturalmente, i soliti africani, particolarmente concentrati nelle grandi città come Zurigo e Ginevra.

    Nel Canton Ticino, per fortuna hanno gli italiani come stranieri più numerosi, perché almeno così il carattere italofono del cantone permane.

I commenti sono chiusi.