Bonafede specula su cadavere Maria Paola: subito legge ‘transfobia’, scarcera boss e vuole galera per chi si oppone ad adozioni gay

Condividi!

Ecco che interviene la grande mente legale Bonafede durante una pausa dalla scarcerazione di qualche boss mafioso.

Bonafede specula sul cadavere di Maria Paola: subito legge ‘transfobia’, scarcera i boss e vuole in galera chi si oppone alle adozioni gay.

Omofobia, Bonafede: “Agire con urgenza”
“La gravità della vicenda impone a tut-
te le forze politiche e a tutto il Par-
lamento una riflessione sulla necessità
d’intervenire con urgenza”. Così il mi-
nistro dùùella Giustizia Bonafede sul ca-
so della morte della ragazza di Caivano
e la mancanza dell’aggravante di omo-
transfobia.

“Il Parlamento, che già sta discutendo
progetti,oggi ha un elemento di respon-
sabilità e riflessione in più”, dice
Bonafede. “Rispetto le decisioni del
Parlamento,ma è importante intervenire”

Quindi, l’assassino tunisino del prete, dovrebbe avere l’aggravante di ‘cristianofobia’?

Tutti i morti sono uguali. Pensare che la gravità del reato dipenda dal fatto se il morto lo prenda o meno nel deratano è un’oscenità legale.




Vox

6 pensieri su “Bonafede specula su cadavere Maria Paola: subito legge ‘transfobia’, scarcera boss e vuole galera per chi si oppone ad adozioni gay”

  1. Che due coglioni con tutte le vostre fobie e i vostri ismi. Fate che ammettere di essere dei tiranni autoritari, tanto ormai chi non l’ha capito è perché non vuole farlo. Fino agli anni ’90 si stava bene, poi il PolCor è arrivato e guardate in che stato ci ha ridotto. Vaffanculo a tutti.

  2. La shenzah per cui dovremmo indossare mascherine e chiuderci in casa per evitare di prendere il raffreddore è la stessa che impone di accettare che un maschio che si ritiene femmina possa adottare un bambino. Va rifiutata in blocco o accettata in blocco, non c’è una via di mezzo.

  3. a vedere lo sguardo lucido o meglio translucido di bonafede si capisce la sua intelligenza…… e’ ovviamente un ricchione pure lui… l omofobia non esiste! e’ un termine che i rottinculo usano con disprezzo nei confronti delle persone sane… invero esiste l omoschifia… creata dal Padreterno che chiamo’ abominio i finocchi di sodoma e gomorra… quindi, mi associo A Dio Padre Onnipotente e dico chiaramente che a me i froci fanno schifo!…. e nessuna legge potra’ mai impedirmi di avere schifo e ribrezzo per i ricchioni!…. lo stesso satana che e’ contento per la dannazione delle anime, ha schifo dei froci……. lui stesso si danna all inferno per tutte le ridicole richieste che gli giungono dalle checche isteriche che li finiscono in gran quantita’….

  4. “La shenzah per cui dovremmo indossare mascherine e chiuderci in casa per evitare di prendere il raffreddore è la stessa che impone di accettare che un maschio che si ritiene femmina possa adottare un bambino. Va rifiutata in blocco o accettata in blocco, non c’è una via di mezzo.”

    1000 minuti di applausi! Neo lingua orwelliana per gonzi fannulloni da social , fate le vostre ricerche come dice il grande dino, rosario, etc etc quie pochi che sono ancora in piedi davanti al tiranno mondialista

Lascia un commento