Campo rom a Roma: gli occupanti chiedono soldi per tornare in Romania – VIDEO

Condividi!

Gli zingari chiedono soldi per tornare in Romani. Dopo avere per anni parassitato Roma, gli ospiti di un campo nomadi abusivo vogliono i vostri soldi per tornare a casa. A calci, altro che soldi.

“Nessuno ci sta aiutando, se arriva un sostegno noi possiamo tornare in Romania e lavorare”. In collegamento con lo studio di “Mattino Cinque”, Daniel e sua moglie chiedono un aiuto concreto per poter ripartire e lasciare finalmente l’invivibile casolare in cui si trovano insieme ad altre famiglie rom. Nella periferia est di Roma, la coppia denuncia le difficili condizioni in cui si trova, segnalando però l’esistenza di altri campi come il loro.

Chiedono un “aiuto concreto”. L’ingresso della Romania in UE è stato solo un grande favore a chi voleva delocalizzare e ai magnaccia. Ci impone la presenza di migliaia e migliaia di delinquenti e zingari che, altrimenti, sarebbero rimasti a Bucarest.




Vox

8 pensieri su “Campo rom a Roma: gli occupanti chiedono soldi per tornare in Romania – VIDEO”

  1. Quale è il libro di “fantascienza” più venduto di tutti i tempi? Sì, esatto: “Dune” di Frank Herbert. Il film di Lynch dei primi anni 80 non era né bello né brutto. Impossibile comprimere in un paio d’ore tutti i concetti presenti e ridurre una pippa esoterico/filosofica ad un mero film d’avventura toglie una buona parte del divertimento.
    Qualcuno che ha molta fiducia nei suoi mezzi ci ha riprovato. Il cast sembra interessante, i veicoli sono esteticamente accurati e accattivanti. Insomma, speriamo per il meglio ma prepariamoci per il peggio.
    https://m.youtube.com/watch?v=n9xhJrPXop4
    A natale al cine (se ci lasciano andare).
    Perché c’è un luogo dove tutte le streghe hanno paura di guardare. Solo lo kwisatz haderach, il prescelto, potrà.
    Sono mediamente certo che chi non ha letto il libro avrà qualche difficoltà nel collegare determinati concetti. Scommetto ad esempio che non ci diranno nulla dei guerrieri Sardaukar dell’imperatore, tranne che sono cattivi, e non citeranno il loro pianeta Salusa Secundus che è il motivo per cui sono cattivi.

    1. Remake di dune?Speriamo bene!Voglio rivedere l’originale, sono secoli!É che poi mi piglia la scimmia di trovare action fig e modellini…sto ancora cercando un Clipper prima serie Airfix di 2001 odissea nello spazio😓

  2. Nascono da parassiti vivono da parassiti e pretendono soldi x continuare a fare i parassiti… È nella loro cultura delinquere e sfruttare. Questa etnia andrebbe rinchiusa e magari….. Sarebbe un sollievo x l umanità intera.

Lascia un commento