Campo rom a Roma: gli occupanti chiedono soldi per tornare in Romania – VIDEO

Vox
Condividi!

Gli zingari chiedono soldi per tornare in Romani. Dopo avere per anni parassitato Roma, gli ospiti di un campo nomadi abusivo vogliono i vostri soldi per tornare a casa. A calci, altro che soldi.

Vox

“Nessuno ci sta aiutando, se arriva un sostegno noi possiamo tornare in Romania e lavorare”. In collegamento con lo studio di “Mattino Cinque”, Daniel e sua moglie chiedono un aiuto concreto per poter ripartire e lasciare finalmente l’invivibile casolare in cui si trovano insieme ad altre famiglie rom. Nella periferia est di Roma, la coppia denuncia le difficili condizioni in cui si trova, segnalando però l’esistenza di altri campi come il loro.

Chiedono un “aiuto concreto”. L’ingresso della Romania in UE è stato solo un grande favore a chi voleva delocalizzare e ai magnaccia. Ci impone la presenza di migliaia e migliaia di delinquenti e zingari che, altrimenti, sarebbero rimasti a Bucarest.




8 pensieri su “Campo rom a Roma: gli occupanti chiedono soldi per tornare in Romania – VIDEO”

  1. Nascono da parassiti vivono da parassiti e pretendono soldi x continuare a fare i parassiti… È nella loro cultura delinquere e sfruttare. Questa etnia andrebbe rinchiusa e magari….. Sarebbe un sollievo x l umanità intera.

I commenti sono chiusi.