Willy, l’assassino è di sinistra: fan di Conte e Di Maio: ops

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Francesco Belleggia, uno dei quattro aggressori di Willy Monteiro e indicato dagli inquirenti come presunto autore del calcio che avrebbe ucciso il giovane, non era affatto un estremista di destra. Una brutta notizia per i buonisti come Rula Jebreal che accusavano Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Sul profilo Facebook del ragazzo – come riportato dal Secolo d’Italia – ci sono “mi piace” alle pagine di Matteo Renzi, Giuseppe Conte e Papa Francesco, l’Unicef e alcune associazioni Lgbtq. Ma soprattutto grande entusiasmo per il M5S, Luigi Di Maio e Virginia Raggi.

Vox

Restano in carcere tre dei quattro arrestati per la morte durante una rissa di Willy Monteiro Duarte. Si tratta dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi e di Mario Pincarelli. Per il quarto indagato, Francesco Belleggia, sono stati disposti invece gli arresti domiciliari. Lo ha deciso il gip di Velletri, che ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale.

Peccato che secondo i testimoni sia l’assassino materiale. Ovviamente è tutto da provare. Ma il personaggio è tutto fuorché un fascista ‘razzista’.




6 pensieri su “Willy, l’assassino è di sinistra: fan di Conte e Di Maio: ops”

  1. VOX VOGLIO IL GRAZIE DISCORD da ieri scrivo post che anticipano le mosse del nemico: i media FANGOSTREAM!

    sono le guerre etelematiche di ciarlatani da tastiera. contano solo fatti e evidenze comprovate in sede dibbatimentale , non li starnuti dei frocietti da tastiera!

    fadtevi na vita! leggete la divina commedia, un manuale di krav maga, una ricetta di cucina SMETTETELA SI SFRUGUGLIARE la vita degli altri !

I commenti sono chiusi.